View Full Version : Aiuto ! Cercasi Disperatamente Epox 8k9a2+ !!!!
Ciao a tutti,
ho cercato una Epox 8k9a2+ su:
www.bow.it
www.infomaniak.it
www.overclockmania.it
www.deepoverclock.net
Ma nessuno di questi negozi online l'avevano disponibile (su deep c'è da aspettare una decina di giorni). Sembra che questa scheda madre vada a ruba !
Qualcuno sa indicarmi un buon negozio online che ce l'ha disponibile in printa consegna ?
Grazie mille !
Xavier
io ho apsettato quasi un mese con deepoverclock.
la scheda è tra le migliori oggi disponibili e permette un tweaking completo di tutto (la modifica dell'AGP VCORE verrà attivata con un bios futuro).
mi trovo più che bene...se ha una GF4 non la prendere a causa di una incompatibilità dichiarata.
CIAO
prova qui (http://www.open-labs.it)
dovrebbero arrivargli giovedì....
spaceboy
05-11-2002, 22:54
l'agp solo la 8K9A non le 8k9a2 se nn sbaglio (giampa?.. hai news per me :D )
Originariamente inviato da ligama
[B]io ho apsettato quasi un mese con deepoverclock.
la scheda è tra le migliori oggi disponibili e permette un tweaking completo di tutto (la modifica dell'AGP VCORE verrà attivata con un bios futuro).
mi trovo più che bene...se ha una GF4 non la prendere a causa di una incompatibilità dichiarata.
CIAO
di che incompatibilità parlate?
Originariamente inviato da elche20
[B]
di che incompatibilità parlate?
Prima di tutto mi devo cerreggere dato che io ho la MoBo con il Kt333 e non quella con il Kt400.
cmq l'incompatibilità riguarda le MB Epox ed alcuen GF4. Non si sa in cosa consiste (prima si pensava fosse solo un problema di una disposizone di alcuni condensatori vicino allo slot AGP che impedivano l'inserimento di GF4 -400 e GF4-4600 ma in realtàè stata rilevata una certa instabilità con alcune GF4, instabilità che consiste nel blocco dell'applicazione che utilizza Ogl o D3d.
Questo problema è random e non è attribuibile a GF4 specifiche.
Io la sto incontrando con La GF4Ti4200 della abit (praticamente il sistema è perfettamente stabile eperformante con tutto tranne che con i giochi...che invece non davano alcun problema con la vecchia kt7a).
Faccio superPi, sandra, cpu burn ed altri test per la ram per ore senza avere alcun problema e con risultati in linea con la mia configurazione ma, quando lancio un gioco, l'instabilità inizia (si badi è "random").
Alla Epox dobrebbero stare sviluppando un nuovo Bios ma mi sa tanto che è una storia simile all'infinite loop di via...ovvero qualcosa di mai risolto.
cmq...i giochi non mi interessano molto e cmq posso orientarmi verso una scheda vidoe diversa.
per il resto...la MoBo è fantastica!!!!
ma che si sappia in giro con la pov ti4200 xp la epox 8k9a2+ manifesta problemi?
+ che altro la 8k9a2+ manifesta problemi settando il vc a 2v.....a qualcuno capita di impostare 2v...ma la mobo poi setta al max 1,95v....:eek:
io ho una pov ti4200 128mb XP. con la epox 8k9a2+ avrei problemi? overclock ne farei ma non estremo, quel che basta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.