View Full Version : GameCube: Modifiche ed NTSC
Ciao ragazzi!
Vorrei comprare il Cubo ma ho dei dubbi che mi frullano in testa. Per esperienza personale con la vecchia PS e la PS2 molti dei giochi che mi interessano usciranno esclusivamente in versione NTSC (vedi xenosaga per PS2). Quello che vorrei sapere e': esistono mod chips venduti separatamente per il cubo pal? Ho trovato la console gia' modificata ma costa veramente un gozzilliardo...
Ciao e grazie
Forse esce il Leggendario :rolleyes: :D Freeloader per poter utilizzare Software Ntsc su console Pal ma ancora non si sa nulla.
Leggendario per davvero, ho letto pareri decisamente contrastanti sull'uscita di questo prodotto, che fra le altre cose dovrebbe anche costare poco...
Ciao
ma non doveva uscire fine mese scorso?
oooops e' appena stato rinviato strano vero:rolleyes:
le solite beghe legali....temo che ci sara' da aspettare...comunque esiiste sempre la speranza che qualche altra azienda decida di commercializzare un prodotto simile al Freeloader....
Esiste anche la possibilitą che non vedrą mai luce :)
Naturalmente speriamo che invece arrivi :D
lo zio MEDDE®
06-11-2002, 17:37
speriamo si cavolo
... e la Leggenda continua... http://www.forumania.it/forum/images/smilies/ihih.gif
ma io non capisco ste stupidate delle versioni...alla fine se uno puo prendere i giochi sia pal che ntsc non e' meglio?lo e' per l'utente che per la casa che ha guadagni maggiori o no?
Evidentemente dietro a tutto queste manovre c'e' del marketing che ancora ci sfugge altrimenti nemmeno io riesco a capire il motivo di circoscrivere le vendite in determinate zone del mondo (vedi anche i DVD)...
Originariamente inviato da Elysium
[B]Evidentemente dietro a tutto queste manovre c'e' del marketing che ancora ci sfugge altrimenti nemmeno io riesco a capire il motivo di circoscrivere le vendite in determinate zone del mondo (vedi anche i DVD)...
tutti i giochi ntsc arrivano prima e poi possono tenere prezzi differenti...
per qaunto riguatda i dvd...praticamente cercano di impedirti di comprare i dvd americani dei film non ancora usciti al cinema in italia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.