View Full Version : nintendo 64
esiste un emulatore per questa macchina?
se si dove lo posso trovare?
e le roms...?
dai su forza ho trovato l'ultrahle ma non so qual'è l'ultima versione mi aiutate??'
allora,
se vuoi un emulatore x n64 basta che vai in (x esempio) http://www.virgilio.it e cerchi "emulatori nintendo64"(senza le virgolette naturalmente ;)!!)oppure se non trova niente scrivi "download project 64(vedi se trovi la versione 1.4)"o"download nemu(vedi se trovi la versione 0.7)"poi le roms basta che scrivi "download roms n64"
ByEz ;D
Originariamente inviato da giulyus
[B]dai su forza ho trovato l'ultrahle ma non so qual'è l'ultima versione mi aiutate??' a parte che ci sono molti 3d quindi ti conviene fare una ricerca cmq il migliore emu per n64 e' il pj64 ti conviene la 1.5 per i giochi nuovi e la 1.4 per quelli vecchi o non supportati in quella nuova per le rom c'e' emuchina.net solo che molto spesso e' occupato...poi se non te ne sei accorto c'e' un 3d 4 righe sotto il tuo
buziobello
05-11-2002, 23:35
vai sul sito www.emuita.it. lì trovi tutti gli emulatori per qualsiasi console o computer (tranne ovviamente gli ultimissimi;) ). per le roms prova il sito www.robotslave.com:)
buziobello
05-11-2002, 23:36
senza i : :) :) :)
buziobello
05-11-2002, 23:42
prova anche ad usare il prog di file sharing direct connect:
lo trovi sul sito www.neo-modus.com. vedrai che usando quello
trovi tutti gli emulatori e le roms che vuoi (se fai delle ricerche mirate obviously;) ). è facile da usare e dopo un po' non ti stacchi più (sembra una pubblicità di una droga..... :eek: :eek: )
credevo di essere solo invece...
ok andato per project 64... lo cerco subito e lo provo magari con la rom di mario 64 ....mmm...
vegeteo non ho capito la storia delle 4 righe sotto...
buziobello robotslave è punto net.
Originariamente inviato da giulyus
[B]vegeteo non ho capito la storia delle 4 righe sotto... c'e' un altro 3d sotto il tuo 3 o 4 righe se vai li ne hanno gia' parlato e dato siti anche se alla fine sono sempre gli stessi:(
è vero c'è un altro 3d che parla dei sito da dove è possibile scaricare le roms, ma io cercavo il nome dell' emulatore e poi anche le roms...ecco tutto :-)
AdrianSkynet
23-11-2002, 01:21
ma si può emulare anche sull'x? no perchè un mio amico è pieno di roms dell'n64 :rolleyes:
gizolone
27-11-2002, 23:30
Originariamente inviato da AdrianSkynet
[B]ma si può emulare anche sull'x? no perchè un mio amico è pieno di roms dell'n64 :rolleyes:
si...
esiste un emu di n64 x xbox, credo un port piu o meno diretto del Project....
ma sapete se si possono aggiungere ulteriori plug-in a quello che gia ha l' n64?
se si dove si possono prendere...?
AdrianSkynet
05-12-2002, 22:56
Originariamente inviato da gizolone
[B]
si...
esiste un emu di n64 x xbox, credo un port piu o meno diretto del Project....
trovato e scaricato :D solo che porca zozz non riesco a capire dove sbaglio x creare i cd :confused: sto provando con il mame....:rolleyes:
se volete un bel sito su emu e quant'altro vi consiglio www.ngemu.com: ha tutti i plugins e liste di compatibilità, per le roms invece vi conviene guardare su www.apocanow.com (o .it non mi ricordo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.