View Full Version : Me lo sono comprato!
Ciao a tutti
Oggi, invogliato dall'offerta Xbox+JSRF+SGT2002+DOA3 a 273 € ho deciso di comprarmi lo scatolone.
JSRF e SGT2002 sono carini, a parte la grafica di ques'ultimo che appare un po' sbiadita: magari è colpa del composito...domani provo con l'RGB.
DOA3 invece è graficamente spettacolare, ma devo ancora giocarci per apprezzarlo/disprezzarlo.
Ho solo un piccolo dubbio: è normale che si senta il rumore dell'harddisk? Pensavo che per una console avessero deciso di utilizzarne uno silenzioso. Non è un rumore forte, è + o - lo stesso che si sente con i nostri pc.... è normale che si senta?
Grassie x le risposte
Si è normale, ogni tanto si sente :)
Quincy_it
05-11-2002, 08:33
Mah, il mio HD faceva troppo rumore e così l'ho tolto: tanto su una console non serve! :p :D :D :D
Premetto - fuori da ogni polemicaehh??? -
Mi sa che mamma M$ stà proprio ricorrendo alle ultime carte pre-natalizie.... l'offerta è più che buona, ottima direi, ma certamente evidenzia un tentativo semi-drastico di rimettere la X in carreggiata.... mhà.....
mondonico
05-11-2002, 09:47
Originariamente inviato da Loki
[B]Premetto - fuori da ogni polemicaehh??? -
Mi sa che mamma M$ stà proprio ricorrendo alle ultime carte pre-natalizie.... l'offerta è più che buona, ottima direi, ma certamente evidenzia un tentativo semi-drastico di rimettere la X in carreggiata.... mhà.....
Magari la Micro stesse sempre in queste condizioni;) mo me la compro anche io:eek:
Premetto - fuori da ogni polemicaehh???
O magari di sbaragliare definitivamente la concorrenza...
:D
Originariamente inviato da AleAme
[B]O magari di sbaragliare definitivamente la concorrenza...
:D
sè... :D :D :D
- Fuori da ogni polemica ehhh??? -
Temo che per ora la M$ debba recuperare il fin troppo dislivello...
Se è vero che con l'ultimo deprezzamento i guadagni netti si avvicinavano alla soglia dello zero, con quest'ultimo escamotage la soglia deve essersi ulteriormente abbassata....
Non credo che lì a Redmond stiamo proprio brindando di gioia....
chris redfield
05-11-2002, 10:22
[B]- Fuori da ogni polemica ehhh??? -
Temo che per ora la M$ debba recuperare il fin troppo dislivello...
Se è vero che con l'ultimo deprezzamento i guadagni netti si avvicinavano alla soglia dello zero, con quest'ultimo escamotage la soglia deve essersi ulteriormente abbassata....
Non credo che lì a Redmond stiamo proprio brindando di gioia....
Oh se è per quello dubito che si stiano pure strappando i capelli. I risultati della loro campagna si vedranno molto presto.;) Cmq credo che lo zio bill possa ballare ancora la samba per molti eoni dopo la causa vinta:)
Già, l'infamone ha vinto le cause contro 9 stati americani sull'antitrust... http://www.shom.it/smiles/103.gif
Ragassuoli, stiamo andando un po' O.T.
Parliamo di quel rumorino... :-)
Originariamente inviato da Clooney
[B]Ragassuoli, stiamo andando un po' O.T.
Parliamo di quel rumorino... :-)
non c'è assolutamente niente da dire sul rumorino...e normalissimo e ci fa a tutti, te l'ho già detto ;)
Annamaria
05-11-2002, 20:21
Ancora credeti a chi lamenta scarsi guadagni?
Se cosi' fosse sarebbero gia' tutti morti di fame... :D
Nel mio paese c'é un detto:<<lu sape piagne é meta' guadagne>>.
Traduzione:<<Il saper piangere (nel nostro caso lamentare scarsi introiti) é meta' guadagno>>.
Chi vuol capire capisca... ;)
Dragon2002
05-11-2002, 20:34
[B]Ciao a tutti
Oggi, invogliato dall'offerta Xbox+JSRF+SGT2002+DOA3 a 273 € ho deciso di comprarmi lo scatolone.
JSRF e SGT2002 sono carini, a parte la grafica di ques'ultimo che appare un po' sbiadita: magari è colpa del composito...domani provo con l'RGB.
DOA3 invece è graficamente spettacolare, ma devo ancora giocarci per apprezzarlo/disprezzarlo.
Ho solo un piccolo dubbio: è normale che si senta il rumore dell'harddisk? Pensavo che per una console avessero deciso di utilizzarne uno silenzioso. Non è un rumore forte, è + o - lo stesso che si sente con i nostri pc.... è normale che si senta?
Grassie x le risposte
Io parlo sempre male dell'X-Box ma di fronte a questa offerta tanto di capello e miei più sinceri complimenti.
E i motivi per cui è stata fatta questa offerta e cioè se la x-box vende o nn vende alla gente frega poco la cosa importante e che questa offerta c'è e che va presa al volo.
ultimo boyscout
07-11-2002, 18:03
Si...Si...è solo un "rumorino"!, anche il capitano del Titanic diceva : "E' solo un rumorino!" :D :D :D
P.S.
è di Paolo Rossi
Originariamente inviato da Dragon2002
[B]
Io parlo sempre male dell'X-Box ...
http://www.forumania.it/forum/images/smilies/ihih.gif
....mmmmm ma per piacere....:rolleyes:
ueee!!!!!!!! voglio i diritti d'autore x quella signature:D
corsaronero
07-11-2002, 22:22
Originariamente inviato da ultimo boyscout
[B]Si...Si...è solo un "rumorino"!, anche il capitano del Titanic diceva : "E' solo un rumorino!" :D :D :D
P.S.
è di Paolo Rossi
:D :D :D
corsaronero
07-11-2002, 22:23
[B]Ciao a tutti
Grassie x le risposte
e' normale.....nn ti preoccupare!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.