View Full Version : Cerco cavo x collegare l'8310 al pc!!!
Creco il cavo x collegare l'8310 al mio pc xkè dovrei trasferire dei dati,ki possiede questo cavo e lo vende è pregato di contattarmi al più presto a questo indirizzo arago84@jumpy.it CIAO!!!
Originariamente inviato da Arago84
[B]Creco il cavo x collegare l'8310 al mio pc xkè dovrei trasferire dei dati,ki possiede questo cavo e lo vende è pregato di contattarmi al più presto a questo indirizzo arago84@jumpy.it CIAO!!!
Io ho un nokia 8210 e mi sono costruito il cavetto infrarossi... funziona alla perfezione! Va bene anche x l'8310, poichè è un cavo generico.
Non so che tipo di dati ci devi trasferire, ma credo che questo sia + che sufficiente, io ci scarico loghi, suonerie rubrica ecc... ed in + mi ci sono anche collegato ad internet (x pochi minuti ovviamente :D)
Sarei anche disposto a fartene uno, ma non credo che sia economicamente vantaggioso (x te...) considera che il costo dei soli componenti si aggira sui 15 euro! (+ le spese di spedizione)
Se mastichi un minimo di elettronica posso inviarti lo schema elettrico (ma puoi trovarlo tu stesso su internet...)
Ok mandami lo skema di come si costruisce ke lo so fare!!!GRAZIE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.