View Full Version : domandina
Rubberick
04-11-2002, 19:24
come faccio a far avviare in automatico una connessione di accesso remoto (tipo adsl) all'avvio del computer? :P se metto in esecuz automatica un collegamento alla connessione mi si apre la finestra io invece voglio che si colleghi in auto ^_^
Originariamente inviato da Rubberick
[B]come faccio a far avviare in automatico una connessione di accesso remoto (tipo adsl) all'avvio del computer? :P se metto in esecuz automatica un collegamento alla connessione mi si apre la finestra io invece voglio che si colleghi in auto ^_^
Forse servirebbe sapere che sistema operativo usi:)
e se... domani...
no... quella era una canzone... :D
e se metti in esecuzione automatica un collegamento a IE ed imposti "connettiti automaticamente" quando ti appare la schermata di connessione?
Non ho mai provato ma... penso funzioni ;)
Impostando la connessione automatica con IE basterebbe mettere in esecuzione automatica qualsiasi programma che si connette ad internet... Che ne so...WinMX o Kazaa Lite... O probabilmente basterebbe fare anche un ping ad un sito...
:confused: anzi... ma non basta mettere il collegamento come ha fatto Rubberick ed impostare "connetti automaticamente" ?
Ciao! :)
No, perchè se non sbaglio il collegamente di IE non è direttamente linkabile...mentre quello di Accesso Remoto non ha la possibilità di connettersi automaticamente...
Rubberick
05-11-2002, 16:49
scusate ma nn esiste la possibilita' di mettere in esecuzione automatica un collegamento alla connessione con aggiunta n'opzione tipo autoconnect?
Che io sappia l'opzioen di conessione automatica è attivabile solo nella connessione di IE e non in quella di Accesso Remoto (almeno così è in 9x/2000)... L'unica connessione che si può linkare è quella di Accesso Remoto...che non ha l'opzione...
Comunque come ho già detto...se attivi la conenssioen automatica di IE basta mettere un ping in esecuzione automatica e la connessione parte da se...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.