View Full Version : Domande/consigli sul lettore DVD Liteon
Jon Irenicus
04-11-2002, 18:01
Ciao a tutti: sono interessato all'acquisto di questo lettore (anche se il nome preciso del modello adesso non lo so, solo la marca), poichè ormai il mio lettore CD ne legge uno ogni 25 (di CD). So che è un ottimo lettore ad un prezzo abbastanza contenuto. Vorrei sapere SE LEGGE ANCHE I SUBCANALI ed eventuali lati negativi che può nascondere...
Lo trovo a 56 Euro in un negozio (ed è anche l'unico posto dove so che lo vendono).
Grazie mille.
Ciao!
Per quello che leggo in giro è un ottimo lettore (ed infatti l'ho comprato ;) )
Ti pregherei di ridimensionare la signature: max tre righe (ad 800x600) come da regolamento, altrimenti riduci il size del carattere
Grazie
Originariamente inviato da Jon Irenicus
[B]Ciao a tutti: sono interessato all'acquisto di questo lettore (anche se il nome preciso del modello adesso non lo so, solo la marca), poichè ormai il mio lettore CD ne legge uno ogni 25 (di CD). So che è un ottimo lettore ad un prezzo abbastanza contenuto. Vorrei sapere SE LEGGE ANCHE I SUBCANALI ed eventuali lati negativi che può nascondere...
Lo trovo a 56 Euro in un negozio (ed è anche l'unico posto dove so che lo vendono).
Grazie mille.
Ciao!
usa il tasto ricerca....vedrai che è il migliore....
Originariamente inviato da Jon Irenicus
[B]Ciao a tutti: sono interessato all'acquisto di questo lettore (anche se il nome preciso del modello adesso non lo so, solo la marca), poichè ormai il mio lettore CD ne legge uno ogni 25 (di CD). So che è un ottimo lettore ad un prezzo abbastanza contenuto. Vorrei sapere SE LEGGE ANCHE I SUBCANALI ed eventuali lati negativi che può nascondere...
Grazie mille.
Ciao!
La solita signature da megalomane;)
Ciao Jon, prenditelo che secondo me è un affare!
Jon Irenicus
05-11-2002, 20:06
Originariamente inviato da MM
[B]Per quello che leggo in giro è un ottimo lettore (ed infatti l'ho comprato ;) )
Ti pregherei di ridimensionare la signature: max tre righe (ad 800x600) come da regolamento, altrimenti riduci il size del carattere
Grazie
Scusa, era da parecchio che non postavo e nemmeno mi ricordavo la mia signature... E anche per la domanda che ho fatto (l'hanno fatta in 10000) solo che ieri ho avuto pochissimo rempo per postare e non ho fatto in tempo a controllare.
Grazie a tutti cmq!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.