View Full Version : File *.m00 ?
Salve...
Qualcuno sa di che tipo di file si tratta? Dovrebbero avere a che fare con lo spanshot ma vorrei essere sicura perche' dovrei cancellarli visto che occupano ognuno un paio di MB...
Forse immagini del disco?
Tnx
L.
Rottweiler
08-11-2002, 18:27
...mmm sono tutti più o meno uguali?
sono tutti nella stessa directory?
l'estensione dovrebbe essere per ComputerEyes Animation. Ti dice niente? chessò un programma di una scheda TV?
Secondo me è una cosa così...
vai su google e fai una ricerca, di sicuro troverai qlc di utile!
Hmm Non credo.. sono file di almeno 1 MB l'uno... e si trovano all'interno di una carpetta ........snapshot\db (che dovrebbe stare per database).. il problema e' che sono diversi file e non so se posso cancellarli..
Non so se magari avendo un sistema operativo OEM, il sistema di ricostruzione faccia delle immagini del disco o qualcosa di simile....
Comunque grazie mille per aver risposto :)
L
snapshot?? boh molto strano, sembrano forse files temporanei di qualche download manager!
Rottweiler
08-11-2002, 20:56
No, non credo proprio che si tratti del SO...
prova ad aprire quei files con un programma di grafica o un visualizzatore di immagini. Non mi stupirei se fossero delle immagini. instisto sulla mia teoria. magari un programma per vedere i dvd o della webcam?
ok vi ringrazio.. provo e vi faccio sapere! ;)
Tnx
L.
facce sape, o hai gia risolto?;)
Ho cancellato tutti questi file.. finora non e' successo nulla....
E speriamo che non succeda nulla....
si si .. sono ancora viva... beh.. vuol dire che sti file non erano poi cosi' indispensabili... meno male ;)
Grazie cmq ad entrambi =)
Cabum!!!
22-11-2002, 00:27
l'estenzione incrementava? cioè i file erano in sequenza m00, m01, m02 ecc... ? La cartella snapshot da chi era contenuta?
In ogni modo prima di cancellare file, è consogliabile spostarli in un'altra cartella. In questo modo puoi notare se qualche programma li reclama ed eventualmente puoi rimetterli al loro posto senza rischiare l'incasinamento del sistema. E se fossero stati dell'SO? A quest'ora avresti già formattato :(
Fammi sapere, pls.
Buona... ;)
eeeh, penso sia ok da molto il ragazzo, aveva gia detto di n aver problems!
Il ragazzO a chi????????
:D
L
Originariamente inviato da Cabum!!!
[B]l'estenzione incrementava? cioè i file erano in sequenza m00, m01, m02 ecc... ? La cartella snapshot da chi era contenuta?
In ogni modo prima di cancellare file, è consogliabile spostarli in un'altra cartella. In questo modo puoi notare se qualche programma li reclama ed eventualmente puoi rimetterli al loro posto senza rischiare l'incasinamento del sistema. E se fossero stati dell'SO? A quest'ora avresti già formattato :(
Fammi sapere, pls.
Buona... ;)
L'esntezione comunque era sempre la stessa.. non era crescente.. Credo .. e ripeto credo che i file appartenessero al Time Machine..
Cabum!!!
22-11-2002, 23:43
Originariamente inviato da LadyLag
[B]
L'esntezione comunque era sempre la stessa.. non era crescente.. Credo .. e ripeto credo che i file appartenessero al Time Machine..
Time machine? Allora quelli sono i punti di ripristino che crea durante il lavoro...
Cmq la regola dello spostamento rimane. ;)
Bye
PS
Lo so che il ragazzO ha risolto da tempo... con questo non vedo perchè non posso riaprire una discussione. E se mi trovassi nella sua stessa situazione e ne volessi sapere di più? Grazie per la polemica, cmq. ;)
Cabum!!!
24-11-2002, 11:05
Originariamente inviato da Jedi82
[B]oooooooooops, sorry!
:);):D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.