View Full Version : Flat Active Network
ThE_JaCKaL
04-11-2002, 16:02
Dopo tanto cercare in lungo e in largo ho trovato questa flat (http://www.activenetwork.it/flatoverboost7.asp), la Overboost 7 di Active Network. Non mi sembra carissima... qualcuno di voi l'ha provata?
Ci si può davvero riconnettere poi quando ogni 2 ore ti segano la linea?
Com'è come connessione?
Aspetto fiducioso risposte! :)
Attento che l'Overboost system non ti fa autentificare se il carico sulla linea è maggiore del 95% (mi sembra) e rientri nella lista di quei tot utenti che si sono collegati più tempo per quel giorno...
Quindi in pratica se fai 4 ore la mattina scordati di riconnetterti prima del 18-19...a meno che tu non abbia particolare fortuna...
Sappi che oltre 8 ore il giorno io non sono mai andato...ultimamente si riescono quasi sempre a fare 6 ore, ma non consecutive...
Consecutive al massimo sono riuscito a farne 4...
ThE_JaCKaL
05-11-2002, 12:23
Azz...beh quattro ore sarebbero comunque buone, il fatto è che non so se sia proprio tanto conveniente (70.000 £ al mese x me non sono pochissime!)... allo stesso prezzo non c'è nulla di un po' più affidabile?
...e poi come connessione com'è?
Funziona molto bene...e le velocità sono ottime...
Ogni tanto hanno dei problemi, ma se programmano dei disservizi per un upgrade ti allungano il contratto per un giorno...
duchetto
05-11-2002, 18:34
Originariamente inviato da ThE_JaCKaL
[B]Azz...beh quattro ore sarebbero comunque buone, il fatto è che non so se sia proprio tanto conveniente (70.000 £ al mese x me non sono pochissime!)... allo stesso prezzo non c'è nulla di un po' più affidabile?
...e poi come connessione com'è?
ma da te non arriva l'adsl?
ThE_JaCKaL
05-11-2002, 18:38
Originariamente inviato da duchetto
[B]
ma da te non arriva l'adsl?
...sai com'è...! :( :( :(
Originariamente inviato da duchetto
[B]ma da te non arriva l'adsl?
Stiamo zitti va...:mad: :p
ThE_JaCKaL
05-11-2002, 19:42
Originariamente inviato da cionci
[B]
Stiamo zitti va...:mad: :p
ECCO!!!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.