PDA

View Full Version : Flat Active Network

ThE_JaCKaL
04-11-2002, 16:02
Dopo tanto cercare in lungo e in largo ho trovato questa flat (http://www.activenetwork.it/flatoverboost7.asp), la Overboost 7 di Active Network. Non mi sembra carissima... qualcuno di voi l'ha provata?
Ci si può davvero riconnettere poi quando ogni 2 ore ti segano la linea?
Com'è come connessione?

Aspetto fiducioso risposte! :)

cionci
04-11-2002, 18:45
Attento che l'Overboost system non ti fa autentificare se il carico sulla linea è maggiore del 95% (mi sembra) e rientri nella lista di quei tot utenti che si sono collegati più tempo per quel giorno...
Quindi in pratica se fai 4 ore la mattina scordati di riconnetterti prima del 18-19...a meno che tu non abbia particolare fortuna...

Sappi che oltre 8 ore il giorno io non sono mai andato...ultimamente si riescono quasi sempre a fare 6 ore, ma non consecutive...
Consecutive al massimo sono riuscito a farne 4...

ThE_JaCKaL
05-11-2002, 12:23
Azz...beh quattro ore sarebbero comunque buone, il fatto è che non so se sia proprio tanto conveniente (70.000 £ al mese x me non sono pochissime!)... allo stesso prezzo non c'è nulla di un po' più affidabile?

...e poi come connessione com'è?

cionci
05-11-2002, 15:18
Funziona molto bene...e le velocità sono ottime...
Ogni tanto hanno dei problemi, ma se programmano dei disservizi per un upgrade ti allungano il contratto per un giorno...

duchetto
05-11-2002, 18:34
Originariamente inviato da ThE_JaCKaL
[B]Azz...beh quattro ore sarebbero comunque buone, il fatto è che non so se sia proprio tanto conveniente (70.000 £ al mese x me non sono pochissime!)... allo stesso prezzo non c'è nulla di un po' più affidabile?

...e poi come connessione com'è?

ma da te non arriva l'adsl?

ThE_JaCKaL
05-11-2002, 18:38
Originariamente inviato da duchetto
[B]

ma da te non arriva l'adsl?

...sai com'è...! :( :( :(

cionci
05-11-2002, 18:41
Originariamente inviato da duchetto
[B]ma da te non arriva l'adsl?