PDA

View Full Version : Seri problemi

Zampogna
04-11-2002, 14:31
Da q.do ho cambiato modem non sono + riuscito a collegarmi senza che questo si disconnettesse elmeno un paio di volte per poi funzionare magari a velocità ridottissima.
All'improvviso, senza cambiare alcun parametro di rete o della connessione, si mette a funzionare correttamente.
Aiutatemi mi sono costate + le disconnessioni che il modem.:(

Max The Carret
05-11-2002, 23:54
hai provato a controllare la linea telefonica sotto la tua scrivania???

up;)

McTony
16-11-2002, 10:10
Areo là...

Antivirus attivo, spero.

CMQ il modem è esterno vero?

Max The Carret
18-11-2002, 10:59
no, zampo dice modem interno.
la cosa è sospetta, secondo me dipende dalla linea, il cavo telefonico che si è tirato in camera con qualche artificio strano, prese presette e collegamenti vari. altrimenti com'è possibile che si scolleghi all'improvviso dopo che è riuscito a connettersi. non capita sempre, ma capita.

aaaaaaah! baja!:D :D :D :D

McTony
18-11-2002, 13:17
Se il modem è interno può essere di tutto o niente.

In effeti se si scollega ed è lento può essere che il segnale che gli arriva al pc non sia pulito. Chiamate il Lima. ;)

Zampogna
18-11-2002, 14:59
Ho appena portato a casa il computer dopo un controllino da Livio; da lui non dava alcun problema, anzi andava veloce come non lo è mai stato, va saver... ora ho collegato il modem direttamente alla linea di ingresso della mia abitazione (proprio per evitare prese presette e collegamenti vari: si connette in maniera tranquilla ma la velocità lascia sempre a desiderare.
Saeudo!

Zampogna
18-11-2002, 19:21
Ho scoperto l'inghippo: è uno dei 5 telefoni che mio padre ha distribuito per la casa a darmi tutti i problemi. Scollegato quello tutto bene.
Grazie per il sostegno;)

Max The Carret
18-11-2002, 19:26
http://www.forumania.it/forum/images/smilies/hop.gif