PDA

View Full Version : club del costo mai più

supermario_bros
04-11-2002, 13:25
ho acquistato una mobo (msi kt 333 ultra aru), solo che dopo 2 mesi la scheda non bootava +
l'ho rispedita in garanzia il 25/08 e dopo telefonate e richieste (la sostituzione dovrebbe essere in 30 gg) alla fine una decina di gg fa mi dicono che verrò rimborsato della scheda in questione, dato che non hanno la possibilità di trovarne una.
il che mi spinge a ricomprarmi la scheda (sempre msi ultra aru), tra l'altro acquistata da un member qui del forum (]ken[)
alla fine del salmo, giov mi è arrivata (dopo ben oltre 60 gg) da club del costo la mobo, la mobo è nuova, ma il resto del pacco è il mio aperto, anche il manuale è il mio con i settaggi del bios sottolineati a lapis....usb aggiuntive aperte e tutto il resto....
questo a sottolineare la serietà di tale negozio

aggiungo che un amico sempre del forum ha acquistato una msi ti 4200 sempre da loro e dopo una 15 di gg è ancora in attesa di sapere le sorti della sua scheda video (arrivata non funzionante) io gli avevo consigliato di fare il recesso (dato che non funzionava neanche appena aperta)
mario

NiKo87
04-11-2002, 16:00
Ma non ti avevano detto ke non te la rimborsavano??

supermario_bros
04-11-2002, 16:12
mi avevano detto che me la rimborsavano e invece colc@zzo, mi hanno rispedito su la mobo senza dirmi niente, teste di c@z..

diafino
04-11-2002, 16:36
adesso che me lo dici mi viene in mente che io un bel po di tempo fa avevo ordinato un dvd toshiba quello in sign;dopo una mai che diceva che il materiale non era disponibile ho risposto che attendevo...ormai non so piu' quanto tempo è passato sarranno 5 mesi?????:confused:

piu' sentito nulla....mi immagino soltanto che un giorno alla porta...dlin dlonnn il postino e io la bella risata in faccia che gli farò!:mad: :mad: :mad:

Kernel Panic!!
04-11-2002, 16:55
Originariamente inviato da supermario_bros
[B]
aggiungo che un amico sempre del forum ha acquistato una msi ti 4200 sempre da loro e dopo una 15 di gg è ancora in attesa di sapere le sorti della sua scheda video (arrivata non funzionante) io gli avevo consigliato di fare il recesso (dato che non funzionava neanche appena aperta)
mario

ho fatto il recesso... per prodotto non funzionante entro i 7gg dal ricevimento della merce... loro ce l'hanno da 8gg lavorativi

supermario_bros
04-11-2002, 17:00
allora mi saprai dire quanto te la tengono....
ma non avevi fatto la sostituzione per prodotto non funzionante?

Kernel Panic!!
04-11-2002, 17:06
[B]allora mi saprai dire quanto te la tengono....
ma non avevi fatto la sostituzione per prodotto non funzionante?

e quello cos'è :confused:
dovrebbero testare la scheda, verificare che non va (bella forza, già nelle schermate del bios ci sono linee verticali) e mandarmene una uguale (ovviamente col culo che mi ritrovo attualmente non l'hanno disponibile...)

Kernel Panic!!
04-11-2002, 17:13
cmq se fra 1 settimana non vedo ancora nulla comincio a spedirgli 2-3 email al giorno... in fin dei conti è sempre recesso ed entro 30gg per legge devono darmi un prodotto funzionante o rimborsarmi il "maltolto" (avesse funzionato fin da subito sarei stato ben felice di spenderli quei soldi ... :rolleyes: )

Compaq
04-11-2002, 18:07
[B]ho acquistato una mobo (msi kt 333 ultra aru), solo che dopo 2 mesi la scheda non bootava +
l'ho rispedita in garanzia il 25/08 e dopo telefonate e richieste (la sostituzione dovrebbe essere in 30 gg) alla fine una decina di gg fa mi dicono che verrò rimborsato della scheda in questione, dato che non hanno la possibilità di trovarne una.
il che mi spinge a ricomprarmi la scheda (sempre msi ultra aru), tra l'altro acquistata da un member qui del forum (]ken[)
alla fine del salmo, giov mi è arrivata (dopo ben oltre 60 gg) da club del costo la mobo, la mobo è nuova, ma il resto del pacco è il mio aperto, anche il manuale è il mio con i settaggi del bios sottolineati a lapis....usb aggiuntive aperte e tutto il resto....
questo a sottolineare la serietà di tale negozio

Ci hanno messo troppo tempo, ed hanno sbagliato a mandarti un sostituto dopo averti detto che invece la rimborsavano.

Mandarti gli accessori della tua invece è legittimo. La sostituzione deve avvenire con un prodotto in condizioni simili o migliori, non c'è l'obbligo di sostituire un prodotto guasto usato con uno nuovo imballato.

Spesso accade così, perchè è la soluzione più semplice. Ma un prodotto usato guasto può essere sostituito con uno usato funzionante (naturalmente dello stesso tipo, stesse caratteristiche, usura simile o inferiore).

Questo "club del costo" comunque non sembra godere di grande reputazione, qualche settimana fa si lamentavano altri sempre qui su questo forum.

NiKo87
05-11-2002, 12:50
Originariamente inviato da diafino
[B]adesso che me lo dici mi viene in mente che io un bel po di tempo fa avevo ordinato un dvd toshiba quello in sign;dopo una mai che diceva che il materiale non era disponibile ho risposto che attendevo...ormai non so piu' quanto tempo è passato sarranno 5 mesi?????:confused:

piu' sentito nulla....mi immagino soltanto che un giorno alla porta...dlin dlonnn il postino e io la bella risata in faccia che gli farò!:mad: :mad: :mad:

hhihhi scrivigli per evitare casini :p