View Full Version : Programmino x ingrandire x sempre pagine di IE
esiste? Ne trovai uno ma faceva davvero pena, chi mi aiuta?
Che intendi dire con ingrandire le pagine?
Quando apri una pagina web rimane piccola??
Se si ti consiglio di aprire la pagina modificarla della dimensione da te voluta,chiudi la pagina e la riapri cosi tiene le ultime impostazioni date da te..................
Bye
Spero sia questo quello che intendevi................
Se invece vuoi che aumentino i caratteri della pagina premi CTRL e con lo scroll del mouse vai su e giu...............
Hi:cool:
Originariamente inviato da ^CzesC^
[B]Che intendi dire con ingrandire le pagine?
Quando apri una pagina web rimane piccola??
Se si ti consiglio di aprire la pagina modificarla della dimensione da te voluta,chiudi la pagina e la riapri cosi tiene le ultime impostazioni date da te..................
Hi:cool:
da me con ie6 non funziona:(
vero, anche a me quel sistema non va!!! Io cerco un programmino tipo IEmaximizer che con xp va male pero!
Visto che usi IE6 perchè non provi CrazyBrowser, è un plug in (anche se sembra tutt'altro browser) che rende molto più efficiente la gestione delle finestre e non solo!
...non ho nacora capito cosa intendete con "ingrandire"...
...cmq se è perchè le vedi troppo piccole...cambia risoluzione video...:rolleyes: :eek:
intendo dire che vorrie la pagina di IE ingrandita a mo di come dire...icona in alto a destra vicino lla X capito?
Ma certo che lo provero, non aspettavo altro che un buon consiglio, lo cerco con Google!
Originariamente inviato da Jedi82
[B]Ma certo che lo provero, non aspettavo altro che un buon consiglio, lo cerco con Google!
All'inizio da l'impressione di un IE6 un pò grezzo ma se sistemi i tab sotto e fai in modo che non ti apra una nuova finestra ad ogni indirizzo digitato dopo un pò finisci con l'apprezzarlo
ma l'ozpione x la grandezza delle pagine c'e alla fine?
Se l'avessi scaricato avresti visto che ti apre più tab (cioè pagine diverse) in un'unica finestra
io l'ho scaricato gia da tanto, l'ho provato un po ma certo ancoera non conosco tutte le sue funzioni!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.