Originariamente inviato da margraz
[B]il mio
[email protected] fa 14500 con la hercules 9700pro...ma il punto e' un altro:la HERCULES FA SCHIFO!!!!hanno messo dissy qua' e la incolladoli malissimo una ridicola piastra in metallo sopra ad alcuni componenti che scaldano tantissimo al posto di un dissy con le palle!!!calcolate che dopo 3-4 ore di uso intenso comincia a sbroccare e appaiono simboli strani sullo schermo!!!!SENZA NESSUN OVERCLOCK...e toccando le memorie sono fredde!!!!!!pensa che colla hanno usato...per risolvere in qualche modo il problema ho messo una 8x8 che butta aria in mezzo fra core e mem e sembra che la situazione sia migliorata...NON ho voglia di mettermi a smontare i dissy su una scheda pagata 1 milione di lire!!!
HERCULES FALLISCIIII
Mamma mia Magranz: mi stai facendo sudare freddo: ho in ordine una 9700Pro, e prendendola all'ingrosso non so esattamente di che marca sarà, ma ci sono serissime probabilità che arrivi Hercules :( :confused: :(
Speriamo bene ! :(
Originariamente inviato da Drio
[B]Be una cosa cmq è certa, la differenza tra una 4600 e una 9700 è troppo poca per giustificare un upgrade da una Geffo 4 serie Titanium, indi ccui aspetto la Geffo 5....bye
Non so che dirti: se hai una Geffo4600, probabilmente hai ragione anche perchè, visti i prezzi, se non trovi una occasionissima (tipo vendee MOOOLTO bene la tua ) hai comunque autonomia sufficiente per una altro anno (io d'altra parte ho solo una 7500, quindi ;))...
Comunque la differenza tra la 9700 e la 4600 c'è, ed è almeno pari a quella tra la Geffo3 Ti500 e la Geffo4600...
Devi pensare con il portafoglio, e ascoltare quello che ti dice...
Originariamente inviato da pg08x
[B]Dovrebbero avere il buon senso di non farla.
Si va aggiungere alla ben nota collezione di bestialità come ad esempio:
http://www.nvitalia.com/articoli/recensioni/radeon8500_gf3/end.htm
oppure:
http://www.nvitalia.com/articoli/recensioni/kiro_mx/herc_com_1.htm
Francamente la recensione della 8500 è piuttosto squallida: pur ammettendo che all'epoca i drivers delle radeon erano pietosi (ho una 7500, quindi so che cosa sto dicendo), è ovvio che ad Nvitalia hanno voluto capire l'opposto di quello che c'era da capire.
I driver erano pessimi, l'hardware superiore.
La recensione della Kyro invece non è poi così male (è piuttosto un confronto di specifiche): Kyro pur mancando di motori T&L riesce a supplire con il TBR .
Certo, la qualità d'immagine Kyro era migliore, ma visto che è solo un confronto sulle tabelle tecniche si può anche accettare...
Per quanto riguarda la 9700 invece, dire che il gap prestazionale è solo del 10% è quantomeno discutibile (freni del sistema o meno)
LvP