PDA

View Full Version : EA Sports

AdrianSkynet
03-11-2002, 22:49
......fifa a parte ;)
ho visto i video degli altri giochi della EA, mica male ;)
- NHL 2003 mi sembra validissimo, come pure quello del basket ;)
- madden 2003, graficamnete molto bello , ma football americano non me ne intendo
- F1 2003 molto bello pure quello
- Non me l'aspettavo, c'è pure un gioco di golf ;)

volevo sapere l'opinione di qualcuno che ha provato 'sti giochi. come sono e come vanno. ( specialmente NHL ) ;) Thanks

yamaz
04-11-2002, 00:20
NHL 2003 ho avuto tempo di giocarlo poco finora, ma mi è sembrato più arcade dei predecessori.

Conta che sono appassionato di hockey su ghiaccio e ho tutti gli NHL Hockey della EA originali dal 1994 in poi (i primi su megadrive poi tutti su PC).

Purtroppo mi pare che sto giro a livello di gameplay si sia fatto un passo indietro rendendolo meno simulativo, ma resta sempre il miglior hockey e uno fra i migliori titoli sportivi (molti NHL sono stati i migliori titoli sportivi in assoluto delle loro annate, IMHO) :)

Per quanto riguarda Madden (anche lui mia vecchissima conoscenza), ultimamente perde un po' colpi contro il football della Sega, ma non mi pronuncio più di tanto poichè non ho l'esperienza che invece ho per NHL :)

chris redfield
04-11-2002, 00:25
Originariamente inviato da AdrianSkynet
[B]......fifa a parte ;)
ho visto i video degli altri giochi della EA, mica male ;)
- NHL 2003 mi sembra validissimo, come pure quello del basket ;)
- madden 2003, graficamnete molto bello , ma football americano non me ne intendo
- F1 2003 molto bello pure quello
- Non me l'aspettavo, c'è pure un gioco di golf ;)

volevo sapere l'opinione di qualcuno che ha provato 'sti giochi. come sono e come vanno. ( specialmente NHL ) ;) Thanks

NHL non c'è bisogno di presentazioni. Ad ogni nuova uscita è sempre meglio e sempre più divertente. John madden football per la prima volta in 2 anni ha scalzato da miglior simulatore il gioco di visual concept nfl2k3 quindi è un buon segno. Per quanto riguarda f1 2003 è un acquisto obbligato visto che la serie EA è l'unica che almeno rende merito al genere. Il gioco di golf è tiger woods 2003 che nelle sue ultime due versioni è stato un po' deludente. Quest'anno sembra che alla EA si siano dati da fare e parecchio su tutti i fronti. Resto scettico solo sul nuovo NBA live anche perchè è in arrivo sua maestà NBA2k3 della sega. L'unica nota che mi dispiace negli ultimi anni è la perdita della serie superbike secondo me la migliore di tutte. Resta infine nascar 2003 ancora una volta il migliore sugli ovali, in attesa del nuovo daytona ovviamente. Sega sports vs EA sports. Bella lotta.;)

hataru
04-11-2002, 00:47
Posso confermare che a mio parere Sega NBA 2K3 è un po sopra NBA Live 2003. :)

AdrianSkynet
04-11-2002, 01:02
ho trovato in un negozio EA F1 2002 a 30 euro...com'è?

chris redfield
04-11-2002, 01:22
Originariamente inviato da AdrianSkynet
[B]ho trovato in un negozio EA F1 2002 a 30 euro...com'è?

L'unico titolo di F1 degno di chiamarsi tale. Più che altro(scusa il gioco di parole) perchè non c'è altro in giro. E' un bel gioco tecnicamente ma potrebbe essere meglio.;)