View Full Version : edonkey come mai?
ho scaricato il prog versione 60 ho win XP e a giorni spero mi allaccino una ADSL. oggi xò ho voluto provare la storia con la mia piccola connessione 56K e... cazzo non si connette a nessun server... come mai? guardandomi in giro ho trovato che per XP devi disabilitare i firewell ... fatto... ma non cambia musica forse x edonkey ci vuole x forza l'adsl? oppure c'è qualcosa d'altro che no va?...
Chi mi spiega e mi aiuta?
Originariamente inviato da dff000
[B]ho scaricato il prog versione 60 ho win XP e a giorni spero mi allaccino una ADSL. oggi xò ho voluto provare la storia con la mia piccola connessione 56K e... cazzo non si connette a nessun server... come mai? guardandomi in giro ho trovato che per XP devi disabilitare i firewell ... fatto... ma non cambia musica forse x edonkey ci vuole x forza l'adsl? oppure c'è qualcosa d'altro che no va?...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=310517
:rolleyes:
[B]ho scaricato il prog versione 60 ho win XP e a giorni spero mi allaccino una ADSL. oggi xò ho voluto provare la storia con la mia piccola connessione 56K e... cazzo non si connette a nessun server... come mai? guardandomi in giro ho trovato che per XP devi disabilitare i firewell ... fatto... ma non cambia musica forse x edonkey ci vuole x forza l'adsl? oppure c'è qualcosa d'altro che no va?...
Ti aiuto dicendoti ke il tuo edo è troppo vecchio! Installa E-Mule patchato ke è molto meglio
grazie ragazzi!!
dove lo trovo questo e mule patchato?
grazie.. e se mi puoi aiutare in PVt n_joy@libero.it
ciao
Quà(versus Skynetman):
http://john277.monrif.net/Edo/Emule_21b_Tarod_v4d_v60-v90_by_Skynetman_30-10-2002_SOURCE_diff+BINARY.rar
Grazie ad essa ti potrai connettere tranquillamente a Ziomik e ad Enkey;)
hei nail il tuo muletto tira che è una forza....
lo sto provando ora a 56k aspettando sta kazzo di adsl ed è tutto ok!
Una cosa però, ho iniziato dei dload ma poi ho dovuto spegnere, quando ho riacceso i dload sono spariti! e dovrei ricominciare da capo... ho sbagliato qualche setting?
grazie
Spero di sì, altrimenti non saprei ke fare! Cmq basta ke nei settaggi rimetti le cartelle dei temp e incoming quelle di prima e dovrebbe ritornare ok dopo il riavvio del mulo...
errore mio... tutto ok.
però ziomik non si connette
ciao
[B]errore mio... tutto ok.
però ziomik non si connette
ciao
Hai aggiunto [ITA] accanto al tuo nome utente?
<>Au rEvOiR<>
ciao.
si ho messo [ITA] il problema era che lavoravo ancora col vecchio IP con .203 finale invece del nuovo .216!
adesso entro di brutto...
... ps Mi sto scaricando DC... qualcuno dice che è più veloce..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.