PDA

View Full Version : X gohan

Demona
03-11-2002, 16:12
Ciao non so se ricordi avevo un problema volevo conettermi al pc con la mia ragazza via telefono e fare una sessione netmeeting.

Bene ci sono riuscito :) però la conessione era proprio uno schifo ma in ogni caso ci vedevamo e sentivamo però lei era conessa a me a 12k e io avevo dal panello di controllo della conessione scarsi 21k che tu sappia da cosa dipenete insomma è normale o si puo settare qualcosa per arrivare a una velocità superiore? non so almeno 33.6 per entrambi?

abbiamo tutti e 2 un 56k e win xp

Topic di riferimento conversazione precedente (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=338333)

grazie cmq per l'aiuto dato fino ad ora hai reso 2 fidanzati lontani per motivi di lavoro felici :)

gohan
03-11-2002, 18:09
che modem usate?
verso internet i modem vanno a buona velocità?

Cmq sono felice per voi, so cosa vuol dire abitare distanti!:)

Demona
03-11-2002, 22:54
bhe verso internet io vado a 48k lei dipende ma minimo 45k se va bene anche 50k, abbiamo modem 56k interni le marke non le so ma se è importante posso vedere.. io uso un portatile lei un fisso

:D

gohan
03-11-2002, 23:10
purtroppo i comandi AT dei modem, non li so; se ci fosse qualcuno che potesse suggerire qualcosa, ben venga.:)

Demona
05-11-2002, 22:01
:( spero che qualcuno mi aiuti :(

Tassadar
06-11-2002, 10:02
Originariamente inviato da Demona
[B]Ciao non so se ricordi avevo un problema volevo conettermi al pc con la mia ragazza via telefono e fare una sessione netmeeting.

Bene ci sono riuscito :) però la conessione era proprio uno schifo ma in ogni caso ci vedevamo e sentivamo però lei era conessa a me a 12k e io avevo dal panello di controllo della conessione scarsi 21k che tu sappia da cosa dipenete insomma è normale o si puo settare qualcosa per arrivare a una velocità superiore? non so almeno 33.6 per entrambi?

abbiamo tutti e 2 un 56k e win xp

Topic di riferimento conversazione precedente (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=338333)

grazie cmq per l'aiuto dato fino ad ora hai reso 2 fidanzati lontani per motivi di lavoro felici :)

Se ho capito bene non passavate per internet giusto?

Cmq tieni conto che un modem a 56K lo è solo in downstream, mentre in upstream arriva fino a 33.6 massimo. Se poi ci aggiungi le interferenze della linea prob non riuscirai a migliorare la tua situazione :(