View Full Version : Ai fortunati possessori della CANON S750
Ciao ragazzi volevo chiederVi se all'accensione della stampante (quando fa il settaggio della testa o la pulizia non so) se udite anche Voi un rumore del tipo che la testa di stampa urta qualche parte in plastica (lato destro della stampante) fatemi sapere se questo rumore è comune anche a Voi o prendere precauzioni.
A parte questo dettaglio .. questa stampante è una vera bomba ... sono felicissmo di averla comprata ... solo 190€ ... l'ho vista sui differenti cataloghi a 260€, 250€ il minimo è stato 225€ ...
Ciao a presto ...
ciao siccome devo comprare una stampante per fare foto, volevo sapere se questa canon è adatta insomma come va nel complesso, e sopratutto è silensiosa???
grazie
Trovi normale disturbarmi per una questione che non rientra nell'ogetto della discussione? :D
E poi che domande stupide che mi fai :cool:
COMPRALA SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOO:D
A parte gli scherzi ... sono contentissimo di questa stampante ... perchè avete dei dubbi sulla silenziosità? E vero che nei forum girano voci che questa stampante dovesse essere rumorosa ma sai perchè? Perchè ci sono moooolti invidiosi che non sanno cosa dire di negativo su questa stampante che è perfetta ed è mille e une volta migliore delle varie Epson (provengo da una Epson la 760 niente a che vedere con la mia nuova belva, anzi la Epson 760 era + rumorosa di codesta) e poi se non ne sei sicuro vai sui siti dei produttori e vai a vedere il livello di rumorosità ... vai nelle Epson e nelle Canon ...
Se devi stampare foto a livello veramente professionale scegli una esacromia S820... se invece devi stampare foto a livello semi-prof puoi optare per la S750 che in nero ti spara 20pagine al minuto e nel colore 13 ppm ...
Ciao spero ti sia stato d'aiuto ....
LionRouge :D
Non so quanto si possa paragonare, ma io ho una preistorica (ma gloriosa) BJC620
Quando si avvia, che fà la pulizia degli ugelli, sposta la testina e mentre fà questo si alza un perno che serve a bloccare la testina stessa alla cartuccia da testare
Nel fare questo ovviamente la testina urta contro il perno di bloccaggio e fà un certo rumore
Ripeto: non so quanto siano confrontabili, ma probabilmente il meccanismo è simile
Per quanto riguarda quella stampante, ne ho letto molto bene in tutte le recensioni che ho visto
Io ho una Canon S520 e devo dirti che anche io noto una specie di stridio tra due parti in plastica all'avvio e terminata ogni stampa.
Ma la cosa che mi da più fastidio è che molto spesso la testina si mette in movimento facendomi perdere tempo e soprattutto la pazienza (per il rumore prodotto).
Mi hanno detto che tutte le stampanti canon fanno così, perchè si "riallinea la testina".
E' vero oppure mi hanno detto una cazzata?
PS: Ma ti riferisci al rumore che fa appena inizia la procedura di avvio? Io lo sento alla fine della procedura e al temine di ogni stampa.
Lo sento all'inizio e molto probabilmente è dovuto all'allineamento della testina (anche se è strano questo sbattere a qualche parte) per il resto nessun problema ... inizio, fase e dopo stampa non udisco niente anche perchè non ne ho il tempo ... trooooppo veloce :D
Ciao
Qualcuno ha la canon S520?
Il comportamento della stampante è quello che riferito precedentemente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.