PDA

View Full Version : La Cosa (The Thing )

Faby°Fox
03-11-2002, 11:19
Ho installato da poco "La Cosa" versione italiana,purtroppo il crack che ho trovato è soltanto in inglese,non so se questo è un problema sta di fatto che riesco solo ad entrare nelle opzioni,poi all'avvio del gioco la schermata rimane nera all'infinito e non succede niente,però il computer non si blocca.
Puo essere colpa del sistema?Uso XP! oppure è colpa del crack?Grazie a tutti!

WizardAMD
03-11-2002, 14:21
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=160790

Ciao!!:D:D

ggnisci
03-11-2002, 16:03
Originariamente inviato da sirandrew
[B]io c'ero :D

ma dormivo !

:D :D :D

JENA PLISSKEN
03-11-2002, 19:15
[""V""eci di FREEMAN MODE ON]

1)Ma NN lo HAI LETTO IL REGOLAMENTO??

2)In RILIEVO NN HAI LETTO NULLA???

3)E A LETTO COME SI VA??

4)CLICK-CLACK......---->closed

>byez<

[""V""eci di FREEMAN MODE OFF]

NN ho parole............:mad:

wolverine
03-11-2002, 20:06
Originariamente inviato da Faby°Fox
[B]Ho installato da poco "La Cosa" versione italiana,purtroppo il crack che ho trovato è soltanto in inglese,non so se questo è un problema sta di fatto che riesco solo ad entrare nelle opzioni,poi all'avvio del gioco la schermata rimane nera all'infinito e non succede niente,però il computer non si blocca.
Puo essere colpa del sistema?Uso XP! oppure è colpa del crack?Grazie a tutti!

Ocio a parlare di rane... :D :o

mik.onorato
03-11-2002, 22:14
nessuno ha letto niente vero?

tutti c'erano, ma nessuno ha letto...omertà mi raccomando...

RALF JONES
03-11-2002, 22:14
Papà ti ho sempre voluto bene...e la macchina quella volta te l'ho rubata io anche se non te l'ho mai detto!
Ciao Papà!!!:D

Caml Light
04-11-2002, 08:21
my signature RULEZZZZ!!! :D :D :D

royal
04-11-2002, 09:09
beh ragazzi non so voi ma io vado a mangiare
ciao!

Aiace
04-11-2002, 11:13
Facciamo che vorrei comperarlo ma sono indeciso. Che tipo di gioco è? Sparatutto? E' bello? Vale la pena?

JENA PLISSKEN
04-11-2002, 12:28
SURVIVAL-HORROR.........avventura ........de paura!!
ZA'
Ne vale la pena a mio avviso...........hai mai visto il film con CURT RUSSEL??.....Beh...l' atmosfera è quella....fantastica!!
ZA'
------:cool: -------

wolverine
04-11-2002, 13:04
Originariamente inviato da Aiace
[B]Facciamo che vorrei comperarlo ma sono indeciso. Che tipo di gioco è? Sparatutto? E' bello? Vale la pena?

L'ho finito da una settimana... mi è strapiaciuto, consigliato! ;) :)

P.S. Consiglio generale: Non giudicatelo fermandovi alle prime 2 missioni... ;)

JENA PLISSKEN
04-11-2002, 15:33
E soprattutto NN leggete la rece su TGM......è fatta coi piedi....si vede ke ci hanno giocato mentre proiettavano un video di PLAYBOY:D ........quella su GMC credo sia perfetta!!!
ZA'
:cool: ----:cool:

wolverine
04-11-2002, 17:54
Originariamente inviato da JENA PLISKENN
[B]E soprattutto NN leggete la rece su TGM......è fatta coi piedi....si vede ke ci hanno giocato mentre proiettavano un video di PLAYBOY:D ........quella su GMC credo sia perfetta!!!
ZA'
:cool: ----:cool:

Quelli di TGM sono simpaticissimi... e diciamo sono sempre stati molto obbiettivi nel giudicare un gioco... però certe volte altro che video di Playboy... (W le Playmate! ;) ) sembra che ci giri del "fumo"... :D

RALF JONES
06-11-2002, 19:38
Io prima volevo prenderlo, poi dopo che un mio amico l'ha preso masterizzato e ho visto che sono solamente 200 e rotti mega mi sono detto "forse meglio non prendere una bufale del genere, come si fa a fare al giorno d'oggi un gioco che occupa così poco su supporto?"....poi però devo dire che anche leggendo la non perfetta rece di TGM, avendo provato la Demo e dai vostri commenti, bhe mi è rivenuta la voglia di prenderlo....che dite mi fido e spendo questi 45€ anche se per soli 200MB di supporto?

majin mixxi
06-11-2002, 20:29
mi dite dove trovo la prima chiave?

muoio assiderato sulla neve ma mica la trovo :(

ggnisci
06-11-2002, 21:36
Originariamente inviato da majin mixxi
[B]mi dite dove trovo la prima chiave?

devi trovare una discesa che ti porta + in basso, mi sembra sia vicina a qualche rottame

wolverine
06-11-2002, 22:50
Originariamente inviato da majin mixxi
[B]mi dite dove trovo la prima chiave?

Dove trovi la porta che non si apre... vai a sinistra a un certo punto vedrai il sistema di sicurezza per le bufere (serve a ritrovare la strada) sono una serie di paletti in fila con delle luci azzurre.... guardando da quella parte sulla sinistra vedrai anche delle luci rossastre... e una specie di buca molto grande (magari ci cadi dentro :D ) da quelle parti noterai anche dei pali divelti... li c'è anche una discesa... e arrivi nella "buca"... li trovi munizioni, il registratore... i flare... entrerai anche in una specie di grotta li c'è un tavolo con vicino delle bombole... sul tavolo trovi la chiave... :)