View Full Version : Il miglior programma per scaricare?
Secodo voi qual è?Io mi trovo bene con kazaa ( a cui ho rimosso gli spyware :mad: )...ma ho sentito dire che winmx è meglio.Che faccio,quale mi tengo?
A dire il vero sono buoni entrambi anche se io trovo piu' video con Kazaa e invece con WinMx trovo piu' mp3.
Ti consiglierei di usarli insieme: se non trovi con uno usa l'altro!
:)
io mi trovo bene con WINMX
duchetto
04-11-2002, 22:05
che voi sappiate c'è un modo per impedire che esca la schermata di download accelerator quando si cerca di riprodurre l'anteprima di un mp3?
credo debba esser registratoi il programma...o magari basta che lo disabiliti in quel momento!
Uso Kazaalite e winMX (c' ho messo un anno per farmelo piacere)
kennett55
06-11-2002, 12:21
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=338391
hai trovato solo un link???:p
duchetto
07-11-2002, 16:54
Originariamente inviato da Jedi82
[B]credo debba esser registratoi il programma...o magari basta che lo disabiliti in quel momento!
grazie, adesso solo mi sono accorto che era possibile disabilitare l'integrazione browser :)
duchetto
08-11-2002, 21:32
è possibile impostare delle priorità per i download?
io uso win mx e kazaa lite
anonimizzato
09-11-2002, 11:58
come prog per il file sharing ti consiglio WinMX v3.3, mentre come Download Manager io mi trovo benissimo con Download Accelerator. :cool:
Ora con winmx siamo alla versione 3.31!!!!!
lnessuno
09-11-2002, 19:08
kazaa lite per la musica commerciale (rock, metal, dance, pop... :D) e soulseek (www.slsk.org) per la musica trance, techno, per i liveset... :)
Originariamente inviato da leo2k2
[B]Ora con winmx siamo alla versione 3.31!!!!!
siiiiiiiiiii lo soooo ma mi sta deludendo sempre piu winmx!
e già le code sono lunghine!!! Questo vuol dire che lo usano tutti
Si infatti con winmx è ormai molto difficile scaricare qualcosa... Certe volte capitano code di 50-100 persone... :(
Io con kazaa ho chiuso - dopo il scherzetto del dialer 899 ripetuto per ben due volte (tra l'altro usavo kazaa + diet kazaa che rimuove i spyware) quel prog non l'ho più installato dopo il formattone... Mi dispiace tanto perché era veramente ottimo e ci scaricavo di tutto. Ora uso imesh + winmx, solo che imesh c'ha un difetto: se si tiene aperto il prog ma non si è connessi, e lui cerca di connettersi, dopo un po' crash explorer e qualche altro prog del systray... :( :( :(
strano xc a me kazaa n ha mai dato nulla di che di problemi!
alexio22
12-11-2002, 22:24
Su kazaa si trovano film in italiano?
diciamo di si anche se molto pochi, mentre su winmx e forse piu facile! Aggiungi dopo il titolo la sigla ITA, puo esser molto utile!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.