View Full Version : Muse XL e Windows XP
Ho un problema con la mia Hercules Gamesurraund Muse XL OEM:i vecchi driver forniti con il cd non sono compatibili con windows Xp e danno dei problemi(delle volte all'inizio di windows non si sente l'audio o cose del genere)...Ho scaricato i nuovi driver e questo problema viene risolto, ma nei giochi(Medal of honor,Mafia...) si sentono dei disturbi pazzeschi...Io ho provato a scrivere alla Hercules ma mi hanno dato una risposta del tipo che questo problema è solo mio, volevo sapere da voi se qualcuno ha avuto esperienze simili...
Rispondete perfavore
Alxander
03-11-2002, 13:30
Ciao, io non ho riscontrato nessun problema con la mia Muse.
Direi che sono pienamente soddisfatto, soprattutto da quando ho preso un sistema 4 casse.
Che versione dei driver hai?
Io ho i 6.3 per Xp.
io ho i tuoi stessi identici driver,vuoi che sia un problema di casse?Io ho due casse semplici da 80W...
Che MB hai?Può essere il chipset VIA?
Alxander
04-11-2002, 19:55
La mia scheda madre ha il kt 133, i chipset via danno problemi con le creative. C'è la possibilità che non avendo mai giocato a quei giochi, non abbia mai sentito problemi ( magari sono specifici).
Vedo i dvd in 4 casse con un suono perfetto, forse aiutato dalle dimensioni della stanza, abbastanza piccola, permettendomi di tenere il volume basso.
A volume alto il chip della Muse non è un gran chè, con rumore di fondo sovrasta tutto.
Starò più attento coi prossimi giochi, ti farò sapere.
Ciao !
Problemi di stanza non credo,in effetti,anch'io con dvx non ho problemi, e con Medal of honor ho problemi solo durante lo sparo durante il quale si sente un secondo di disturbo,invece con Mafia il problema è molto più serio in quanto il disturbo è continuo...
Vorrei contattare di nuovo la hercules,ma mi risulta impossibile visto che ogni indirizzo che trovo nel sito(di qualsiasi nazione)non è valido...Bah,fatemi sapere
Alxander
05-11-2002, 19:55
Va bene, ci sentiamo.
Ciao !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.