View Full Version : hitman 2 delusione !!!
Di questo gioco avevano detto che era fantastiko ma secondo me è 1 pacco !!!! livelli troppo complessi......troppe azioni da eseguire........grafica non dettagliata ..xkè come si suol dire anke l'okkio vuole la sua parte ma a quanto pare.........non mi sembra che sia contento !!!!ho scoperto 1 cosa chetrovando su internet dei codici e quindi di modificare il file hitman2.ini non succede proprio un c***o !!!!! allora è hitman che non va oppure saranno i codici ??? poi a quanto mi è stato detto è troppo corto,la visuale non è il massimo!!!
SECONDO ME STO GIOCO E' UN PAKKO !!!! HO PROVATO MOLTI GIOCHI MA QUESTI SONO I SOLDI + MAL SPESI DELLA MIA VITA !!!
superblak
03-11-2002, 09:22
DEGUSTIBUS...:o :cool: :cool: :cool:
Trovo che il gameplay sia molto valido, ma la realizzazione tecnica sia pietosa !
Peccato...
superblak
03-11-2002, 12:56
Originariamente inviato da Xilema
[B]Trovo che il gameplay sia molto valido, ma la realizzazione tecnica sia pietosa !
Peccato...
realizzazione tecnica cosa intendi???:confused: :confused:
certo come grafica non è nulla di eccezzionale, ma non e che faccia cosi schifo....è molto godibile...e sinceramnete un gioco è BELLO non solo x la grafica, ma nel suo totale...;)
Sto giocandp l' 1 (codename 47).
Ma il 2 e' cosi' difficile?
Originariamente inviato da Beto
[B]Sto giocandp l' 1 (codename 47).
Ma il 2 e' cosi' difficile?
no, di + :D
Così come l'1, il 2 non mi piace.
Originariamente inviato da neogen
[B]Così come l'1, il 2 non mi piace.
cosi' come l'1 il 2 mi piace solo se fatto con la soluzione sottomano :D :D
Originariamente inviato da superblak
[B]
realizzazione tecnica cosa intendi???:confused: :confused:
certo come grafica non è nulla di eccezzionale, ma non e che faccia cosi schifo....è molto godibile...e sinceramnete un gioco è BELLO non solo x la grafica, ma nel suo totale...;)
Grafica di basso livello, audio di basso livello, doppiaggio infimo, giocabilità scarsissima (ma ci vuole tanto a fare una gestione del personaggio e delle armi come in Max Payne ???), e fluidità pessima per la pochezza di quello che si vede sul monitor.
Per il resto il concept è originale e divertente, anche se continuo a pensare che se avessero dato un gioco come Hitman 2 nelle mani dei Redstorm (quelli dei vari Tom Clancy...), sarebbe uscito fuori un VERO capolavoro !
wolverine
03-11-2002, 20:45
La grafica è carina... certo nulla di impressionante... quello che ho trovato più scomodo è il controllo del personaggio, troppo legnoso... appunto come dice Xilema un controllo alla Max Payne sarebbe stato perfetto! ;)
mirage12345
03-11-2002, 21:09
Oggi ho provato la demo e sono rimasto sconvolto..... in negativo!!! Ma è mai possibile che avvio il gioco e la PRIMA cosa che mi dice la PRIMA persona che incontro è
FIGGHIU DI BOTTANA!!!!:eek:
per non parlare del resto dei dialoghi:rolleyes:
Insomma mi ha veramente smontato, credo lo eliminerò dal mio hd al + presto.
wolverine
03-11-2002, 21:31
Originariamente inviato da mirage12345
[B]Oggi ho provato la demo e sono rimasto sconvolto..... in negativo!!! Ma è mai possibile che avvio il gioco e la PRIMA cosa che mi dice la PRIMA persona che incontro è
FIGGHIU DI BOTTANA!!!!:eek:
per non parlare del resto dei dialoghi:rolleyes:
Insomma mi ha veramente smontato, credo lo eliminerò dal mio hd al + presto.
In effetti non è molto edificante... come frase... :D ;)
RALF JONES
03-11-2002, 22:02
Bene, cioè Male....volevo comprarlo per vedere se riusciva a risollevarmi da quell'IIIIMMMENSA!!! Delusione che era stato il primo (Ero entusiasta al primo livello, ma già all'inizio del secondo ero dubbioso, al terzo ero infastidito e al quarto ero furibondo e ho scassato il CD addosso alla finestra (doppia per fortuna) della mia camera:D) ma a quanto pare mi risparmierò queste 50 carte...In effetti il Demo mi puzzava già parecchio....ma io dico Cristo Santo costa tanto fare un gioco decente con delle basi decenti? No perchè qui le basi ci stanno, e pure solide! Io me lo farei a occhi chiusi un gioco con una storia e delle possibilità del genere, ci divento frocio ad andare in giro a sgozzare la gente alle spalle col filo d'acciaio e questi mi rovinano una potenzialità del genere con un gioco di MERDA!
Mah.....fino a quando dovrò aspettare per un game spionistico in 3a persona decente?
VOGLIO SPLINTER CELL!!!!!!!!
sertopica
03-11-2002, 22:58
Mah... a me nn era sembrato male graficamente... Solo ke a causa della difficoltà e del sistema d controllo l'ho disinstallato dopo mezz'ora... C'è d meglio!
sertopica
03-11-2002, 23:00
OT on:
Sono diventato Senior Member! Dopo 2 anni e passa di iscrizione finalmente è giunta la scritta! Evviva!
Nn ve ne fregherà molto cmq...
OT off.
vi diro.. il 2 di grafica a me è piaciuto molto.. (1204*1280) con tutto attivato in alta risoluzione.. beh il 2 livello a Mosca o dove diavolo di trova.. con la neve è molto bello.. come gioco però ho da ridire anche io.. è troppo lento.. io dopo un pò mi rompo e sparo a tutti.. ;) :D
Strano che faccia schifo perche' i programmatori sembrerebbero gli stessi di Deus Ex (triadi ecc ecc).
[B]Strano che faccia schifo perche' i programmatori sembrerebbero gli stessi di Deus Ex (triadi ecc ecc).
Per nulla !!!
Non toccarmi gli Ion Storm, loro si che sono dei maestri, non sti dilettanti che ci propinano sto obbrobrio di Hitman 2 !!!
Programmato das cani !!!
wolverine
04-11-2002, 13:15
Originariamente inviato da Xilema
[B]
Per nulla !!!
Non toccarmi gli Ion Storm, loro si che sono dei maestri, non sti dilettanti che ci propinano sto obbrobrio di Hitman 2 !!!
Programmato das cani !!!
La ION Storm è grande solo per il fatto di avere John Romero!! ;) :cool:
hitman 2 dalle voci che girano...non ci giocherei mango(non il cantante)se me lo regalassero..!!!
Originariamente inviato da sertopica
[B]OT on:
Sono diventato Senior Member! Dopo 2 anni e passa di iscrizione finalmente è giunta la scritta! Evviva!
Nn ve ne fregherà molto cmq...
OT off.
Auguri :D
Cmq, ritornando INTOPIC, un mio amico lo voleva comprare, ma dopo aver letto i vostri pareri glielo sconsiglierò :) ;) :cool:
Originariamente inviato da wolverine
[B]
La ION Storm è grande solo per il fatto di avere John Romero!! ;) :cool:
E Warren Spector dove lo mettiamo ???
Io ci sto giocando in questo momento e mi piace. Sono alla quinta missione e devo dire che il fatto che le situazioni si possano affrontare in più modi è stimolante. La grafica mi pare bella (è uno dei pochi giochi in cui,nella modalità first person ,guardando completamente in basso si vedono i piedi del personaggio). Il fatto che si possa portare una sola arma ingombrante per volta e che non la si possa occultare lo rende più realistico di tutti quei giochi che ,pur non essendo del tipo "sparo a tutto ciò che si muove" ,ti permettono di portarti dietro una armeria completa di porte e finestre... L'intelligenza artificiale dei NPC è medio bassa e chi l'ha finito dice che è troppo breve.
Io dico che questi giochi, dato che vengono giocati una volta sola,devono essere giocati alla difficoltà massima o almeno media (in quest'ultimo caso si hanno due salvataggi soltanto).
Poi se uno si sente frustrato perché non può salvare ad ogni angolo svoltato (ANNULLANDO completamente l'atmosfera del gioco derivante dal rischio associato al compiere una certa azione),allora prenda in considerazione il fatto che possa non essere portato per questo tipo di giochi e non sia il gioco in sé brutto ma sia solo una questione di gusti.
wolverine
04-11-2002, 19:37
Originariamente inviato da Tadde
[B]Io ci sto giocando in questo momento e mi piace. Sono alla quinta missione e devo dire che il fatto che le situazioni si possano affrontare in più modi è stimolante. La grafica mi pare bella (è uno dei pochi giochi in cui,nella modalità first person ,guardando completamente in basso si vedono i piedi del personaggio). Il fatto che si possa portare una sola arma ingombrante per volta e che non la si possa occultare lo rende più realistico di tutti quei giochi che ,pur non essendo del tipo "sparo a tutto ciò che si muove" ,ti permettono di portarti dietro una armeria completa di porte e finestre... L'intelligenza artificiale dei NPC è medio bassa e chi l'ha finito dice che è troppo breve.
Io dico che questi giochi, dato che vengono giocati una volta sola,devono essere giocati alla difficoltà massima o almeno media (in quest'ultimo caso si hanno due salvataggi soltanto).
Poi se uno si sente frustrato perché non può salvare ad ogni angolo svoltato (ANNULLANDO completamente l'atmosfera del gioco derivante dal rischio associato al compiere una certa azione),allora prenda in considerazione il fatto che possa non essere portato per questo tipo di giochi e non sia il gioco in sé brutto ma sia solo una questione di gusti.
Il controllo del personaggio come lo hai trovato? :)
[B]Strano che faccia schifo perche' i programmatori sembrerebbero gli stessi di Deus Ex (triadi ecc ecc).
Deus ex e' il gioco + bacato di questo pianeta, avete mai avuto la versione italiana tra le mani??? Un vero scandalo, bug a miriade, tanto per citarne qualcuno sui settaggi audio e su quelli video con la versione suddetta non sempre il settaggio cambiava, bug proprio della traduzione, inoltre anche a livello grafico era molto scattoso ed era molto brutto sui colori, anche quando li mettevi a 32 bit, se questi sono dei signori programmatori, stiamo proprio messi bene.
Originariamente inviato da Tadde
[B]Il fatto che si possa portare una sola arma ingombrante per volta e che non la si possa occultare lo rende più realistico di tutti quei giochi che ,pur non essendo del tipo "sparo a tutto ciò che si muove" ,ti permettono di portarti dietro una armeria completa di porte e finestre...
Come MAfia
Originariamente inviato da wolverine
[B]
Il controllo del personaggio come lo hai trovato? :)
Si vede che è stato progettato come gioco dalla visuale in terza persona,perché quando si è in prima il controllo sembra un pò "artificioso".
Per quanto riguarda la terza persona il personaggio fa in modo abbastanza egregio quello che gli si comanda di fare.
Certo che quando si è in una situazione delicata e si vorrebbe scappare ma non si può per non insospettire i nemici sembra di camminare VERAMENTE piano :) .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.