View Full Version : Consiglio Cubo
Allora... eccomi qua, un Playstationaro convinto in procinto di comprarsi un nuovo cubetto....
Purtroppo son capitato con qualche soldo in più e il vedere Mario e Resident Evil mi ha fatto veramente vacillare...
Volevo solo qualche piccola informazione, qual'è attualmente il prezzo ufficiale del cubetto? Sapete di particolari promozioni o catene di negozi (sono a Roma) dove sia più conveniente l'acquisto? Thanx per ogni info....
Originariamente inviato da Loki
[B]Allora... eccomi qua, un Playstationaro convinto in procinto di comprarsi un nuovo cubetto....
Purtroppo son capitato con qualche soldo in più e il vedere Mario e Resident Evil mi ha fatto veramente vacillare...
Volevo solo qualche piccola informazione, qual'è attualmente il prezzo ufficiale del cubetto? Sapete di particolari promozioni o catene di negozi (sono a Roma) dove sia più conveniente l'acquisto? Thanx per ogni info....
l'unica promozione al momento in atto da parte di nintendo e il blundel di "GC+Mario Sunshine+Memory card 59" a 259€...
Grazie per l'info...
Per quanto riguarda il prezzo base?
Cioè un Cubo nudo e crudo a quanto si trova? e le memory card?
Tanto per sapere....
Ahhh se magari sapete di posti che fanno prezzi un pò più bassi non mi dispicerebbe affatto...! :P
[B]Grazie per l'info...
Per quanto riguarda il prezzo base?
Cioè un Cubo nudo e crudo a quanto si trova? e le memory card?
Tanto per sapere....
Ahhh se magari sapete di posti che fanno prezzi un pò più bassi non mi dispicerebbe affatto...! :P
Nintendo prezzo base 199€ se sei fortunato lo trovi in altri posti a 169€ naturalmente sono offerte fatte dai negozianti....
la memory card 59 si trova sui 20€ mentre x la versione 251 si aggira sui 39€
x i luoghi...mediaworld... o centri commerciali.... ;)
Ehm a questo punto l'ultima domanda e chiudo... :)
La differenza tra memory card 59 e 251???
Che una ha 59 blocchi e l'altra 251? :confused: :eek:
:)
Consiglio: se appena puoi prenditi la Memory Card 251! la 59 non dura niente... per farti un esempio un solo salvataggio di Resident Evil occupa 8 blocchi... :rolleyes: :rolleyes: :(
Cioè???
Mi sembrava troppo strano che a meno del doppio del prezzo si possano avere 251 salvataggi contro soli 59...
Ma davvero è così???? E chi sarebbe il pirla che la prende da 59????
[B]Cioè???
Mi sembrava troppo strano che a meno del doppio del prezzo si possano avere 251 salvataggi contro soli 59...
io... visto che mi serviva la Memory e dopo aver girato tutta la città della 251 non si trovava traccia...
:D :D :D
cmq la 251 ha circa 4 volte la capacità della 59... e costa solo il doppio... ;)
[B]Cioè???
sempliceente xè nintendo all'inizio distribuiva le 59..poi le ha mandate fuori produzione sostituendola con la 251
Sapete mica dove trovare la 251? Ieri ho comprato Resident Evil e la 59 mi è finita subito :(
La memory da 59 è davvero una truffa :)
Originariamente inviato da yamaz
[B]La memory da 59 è davvero una truffa :)
Beh per 17€ (33.000 Lire) che volevamo dalla Nintendo? :D Quella originale Sony la pagai 80.000 Lire!!! :eek: Cmq 6/7 giochi c'entrano... è Resident Evil che ciuccia parecchio :eek: :p
Qualcuno mi sa dire dove trovare la 251?? :confused:
Si caro Cyber ma facciamo due conti :D
La memory card originale Sony tiene 8 mega
La memory card originale Nintendo da 59 tiene 1,5 mega
facciamo 2 conti, presupponendo di trovare la memory al prezzo che hai detto tu (io l'ho vista anche parecchio più cara):
1,5 mega in 8 mega ci stanno più di 5 volte, quindi
33 mila * 5 già fa 165, arrotondiamo a circa 175 mila lire, contro le 80 di Sony....beh.... :eek:
Che potevamo volere di più da Nintendo? Che non ci truffasse con una memory card che non tiene na mazza e costa quasi come un hard disk dell'XBOX :D
Ci mancherebbe pure che non abbassassero il prezzo per la 251 :rolleyes:
Originariamente inviato da Rez
[B]
sempliceente xè nintendo all'inizio distribuiva le 59..poi le ha mandate fuori produzione sostituendola con la 251
credi che non lo sapessi??? la 251 era già uscita ma non ero riuscito a trovarla da nessuna parte!!!
Già.... onestamente mi sembra proprio una truffa....
Per quello non riuscivo a capire il senso del "59"... vabbè vorrà dire che andro in cerca della 251.
Cmq personalmente con una memory card Sony campo benissimo.... chiaro non tengo tutti i save ma cosa me ne farei?
Una volta finito un gioco tengo solo quei 2 massimo che possono servirmi.... tenermi 54 save del "mentre" è una cosa inutile che non ho mai capito bene....
Si caro Cyber ma facciamo due conti :D
La memory card originale Sony tiene [b]8 mega
La memory card originale Nintendo da 59 tiene 1,5 mega
facciamo 2 conti, presupponendo di trovare la memory al prezzo che hai detto tu (io l'ho vista anche parecchio più cara):
1,5 mega in 8 mega ci stanno più di 5 volte, quindi
33 mila * 5 già fa 165, arrotondiamo a circa 175 mila lire, contro le 80 di Sony....beh.... :eek:
Che potevamo volere di più da Nintendo? Che non ci truffasse con una memory card che non tiene na mazza e costa quasi come un hard disk dell'XBOX :D
Ci mancherebbe pure che non abbassassero il prezzo per la 251 :rolleyes:
Si yamaz sono capace anch'io a far 2 conti :D Adesso perchè siamo tutti una massa di fissati se no oggi prendevo e cancellavo i salvataggi vecchi (tanto che ce dovemo da fa?) e avrei risparmiato un pò di soldini. Quello che voglio dire è che in tutta la mia vita non ho mai saturato interamente una memory da 8M per Play2, ne una da 1M per PSX, perchè allora le ho dovute pagare entrambe per intero? Non so se mi spiego ;)
Non voglio difendere nessuno ma un pò di ragionamento dietro alla scelta di Nintendo come al solito c'e. E con questo ho finito :D
E tre, qualcuno mi sa consigliare dove trovare una 251?[/siz] :D
Originariamente inviato da cyber
[B]
Non voglio difendere nessuno ma un pò di ragionamento dietro alla scelta di Nintendo come al solito c'e. E con questo ho finito :D
già, il famoso ragionamento di mettere il prezzo doppio rispetto alla concorrenza :p :D
Non so dove trovare la 251 purtroppo...io finora ho sempre cancellato i salvataggi dei giochi che ho venduto (praticamente tutti)
edoardopost
03-11-2002, 19:22
Anche tu ti vendi i salvataggi dei giochi ? E sei riuscito a venderli tutti ? Azz...!
Io sono riuscito a vendere solo quello di Metal Gear Solid 2, ero arrivato alla seconda piattaforma dopo aver preso il vestito mimetico da geko, quello con cui potevi scalare anche i muri...e grazie che me l'hanno comprato, lo volevano in tre...
Originariamente inviato da edoardopost
[B]Anche tu ti vendi i salvataggi dei giochi ? E sei riuscito a venderli tutti ? Azz...!
Io sono riuscito a vendere solo quello di Metal Gear Solid 2, ero arrivato alla seconda piattaforma dopo aver preso il vestito mimetico da geko, quello con cui potevi scalare anche i muri...e grazie che me l'hanno comprato, lo volevano in tre...
???
veramente yamaz ha detto che vende i giochi non i salvataggi...
:D :D :D
E veramente Edo stava scherzando come al solito, non sapendo che coi soldi ricavati da 3 memory cards della PSX e la rom interna del Saturn mi ci sono comprato un monolocale in zona adriatica :D
Ragazzi ho trovato la 251 on-line a 27€ che dite è buono come prezzo? A quanto si trova in negozio?
Non mi sembra tanto, io a quel prezzo c' ho visto pure la 59 in giro :rolleyes:
E facendo i soliti 2 conti sto giro va meglio....... :D
[B]
E facendo i soliti 2 conti...
NOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooo!!! :eek: :D
Loki, se ti avanzano 20 euro pigliati Wave Race! Se guardi in giro lo trovi pure usato.
Ti assicuro che e' un gran gioco! :eek:
Pensa che non gli davo tanta fiducia nonostante tutti ne parlassero e ne scrivessero un gran bene.
Poi sabato l'ho comprato usato....
Quanto mi sbagliavo :D
un saluto
[B]Non mi sembra tanto, io a quel prezzo c' ho visto pure la 59 in giro :rolleyes:
E facendo i soliti 2 conti sto giro va meglio....... :D
yamazzzzzzzzz ciao!:D
vendimi soccer slam!!!!;) ;)
Soccer Slam l'ho avuto su PS2 e sinceramente non mi piace per niente :)
lo zio MEDDE®
04-11-2002, 20:32
Originariamente inviato da Rez
[B]
l'unica promozione al momento in atto da parte di nintendo e il blundel di "GC+Mario Sunshine+Memory card 59" a 259€...
Quella gif in signature è una delle mie preferite,ti giuro lurido Rezzone,se avessi avuto spazio web l'avrei messa io!!
Originariamente inviato da lo zio MEDDE®
[B]
Quella gif in signature è una delle mie preferite,ti giuro lurido Rezzone,se avessi avuto spazio web l'avrei messa io!!
:D:D
[B]Soccer Slam l'ho avuto su PS2 e sinceramente non mi piace per niente :)
Onestamente l'ho visto e mi sembra una mezza ciofega...
I titoli che mi invogliano a possedere il caro Cubo sono essenzialmente : Mario (perchè Mario è Mario), Eternal Darkness, Resident Evil (mascella per terra) e il mitico Zelda quando uscirà...
Poi se ci sono alternative valide le proverò volentieri....!
Ahhh conoscete qualche negozio che vende giochi usati????
P.S. Ahh magari se avete tra le mani un negozio che vende a 169€.... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.