View Full Version : Per i netgamer e non: Alice si o Alice no?
E' arriva l'adsl anche qua!
avrei intenzione di fare Alice Mega.
1,2 Mbps in download
256 Kbps in upload
Si ha un ping decente quando si gioca?
Qualcuno l'ha provata? Servizi e disservizi? Pro e contro?
Filippo75
03-11-2002, 00:18
Ce l'hanno ancora in pochi, comunque c'è in corso una discussione sul forum dei modem, lì trovi qualche informazione.
Per adesso sembra che pinghi un pò meglio di Alice 256. Poi va anche un pò a culo: in alcune zone Alice funziona bene, in altre male, poi dipende anche dall'orario in cui ti connetti e se ti settano la connessione interleaved o fast, comunque di regola è interleaved.
Secondo me, se sei un netgamer e ti interessa pingare bene, devi rivolgerti altrove: o ISDN, però sei limitato nel download, oppure ci sono le nuove ADSL F5 di NGI settate in fast, che sono appena uscite e non le ha ancora nessuno, quindi non è possibile dare giudizi sulle prestazioni nel gioco online, anche se sulla carta dovrebbero essere ottime. Naturalmente F5 è più cara di Alice.
Considera che Alice 256 per il ping non è il massimo e secondo me la situazione non migliorerà di molto nemmeno con la 1280, comunque è presto per giudicare, staremo a vedere.
Adesso ho l'isdn, ma vorrei trovare un giusto compromesso con l'adsl.
NGI e troppo cara per le mie tasche.
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=40
Filippo75
03-11-2002, 01:02
Originariamente inviato da ZackS
[B]Adesso ho l'isdn, ma vorrei trovare un giusto compromesso con l'adsl.
NGI e troppo cara per le mie tasche.
F5 300 costa circa come Alice 640, quindi meno di Alice 1280 che vorresti fare tu. Se ti interessa il ping è un'ottima scelta, ed anche nel download andresti comunque molto meglio della tua attuale ISDN.
Se invece prediligi il download, allora Alice Mega è la scelta migliore.
Bilancino
03-11-2002, 09:34
Originariamente inviato da JamesWT
[B]http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=40
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.