View Full Version : windows o linux?
homesick alien
02-11-2002, 21:32
qual è il vostro sistema operativo preferito?
Linux...
anche se spesso mi tocca usare win...
xxx Alcatraz xxx
02-11-2002, 21:58
Io uso Win anche se vorrei provare Linux.
Non per fare il polemico, ma tra tutte le sezioni che ci sono, hai postato nell'unica in cui non si dovrebbe parlare di pc?
Byez!
homesick alien
02-11-2002, 22:00
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
[B]Io uso Win anche se vorrei provare Linux.
Non per fare il polemico, ma tra tutte le sezioni che ci sono, hai postato nell'unica in cui non si dovrebbe parlare di pc?
Byez!
già, però è la sezion più frequentata, e avrei avuto un maggior numero di risposte...:D
momentaneamente ho win xp, ma mi hanno detto che linux nn è male e di metterlo che meglio di windows, ma nn lo so perchè nn lo ho mai visto;)
sarà la sezione più frequentata, ma ci sono certe regole di buon senzo che vorrebbero che certe domande venissero fatte nelle apposite sezioni.;)
Se no funzione di ricerca, e cerchi tutto quello che ti interessa.:cool:
homesick alien
02-11-2002, 22:08
Originariamente inviato da mmolina
[B]momentaneamente ho win xp, ma mi hanno detto che linux nn è male e di metterlo che meglio di windows, ma nn lo so perchè nn lo ho mai visto;)
non l'hai mai visto perchè la microsoft impone il suo monopolio con i vari Windows...:eek: :eek:
Originariamente inviato da homesick alien
[B]
non l'hai mai visto perchè la microsoft impone il suo monopolio con i vari Windows...:eek: :eek:
MA CHE DIFFERENZA C'è?:confused:
se n'è già parlato decine di volte, leggete nelle sezioni linux e windows!:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.