Zip80
02-11-2002, 18:32
Smonto il case per montare una scheda audio, la metto, riavvio e più nulla. Ho tolto la scheda audio ma al successivo riavvio il bios neppure lo ha trovato l'hd....tolgo e rimetto il cavo IDE e me lo trova ma è come se funzionasse con un transfer rate di 1bye al secondo: dopo un minuto mi compare la schermata del dual boot, dopo 4-5 la schermata di win ME se scelgo di avviare quello oppure la barra di caricamento (quella iniziale bianca) di win XP.
Facendo il boot da floppy mi si blocca con un led lampeggiante senza poter digitare comando alcuno
Facendo il boot da cd di XP e avviando la console di ripristino mi funziona il comando dir solo su una partizione mentre sull'altra, dopo un minutino di riflessione mi da errore in lettura
Che cavolo è successo?:(
Facendo il boot da floppy mi si blocca con un led lampeggiante senza poter digitare comando alcuno
Facendo il boot da cd di XP e avviando la console di ripristino mi funziona il comando dir solo su una partizione mentre sull'altra, dopo un minutino di riflessione mi da errore in lettura
Che cavolo è successo?:(