PDA

View Full Version : Aiuto x MAFIA!!!

NZ
02-11-2002, 18:26
Ho cominciato Mafia da poco e son subito bloccato:(
Allora,ho appena finito di scarrozzare in taxi i tipi per la cittā,ora la missione č "Entrare nel bar di Salici. Riparati nei vicoli" sono inseguito da uno che spara e da uno con una mazza da baseball!!!!
Non riesco a entrare in nessuna porta e se vado nei vicoli (Indicati da una freccia verde) ci trovo solo la morte:(

sarā un stupidata...
...ma che si deve fare?:confused:
e dov'č quel maledetto bar?

Ciao;)

Bozen
02-11-2002, 19:03
Originariamente inviato da NZ
[B]Ho cominciato Mafia da poco e son subito bloccato:(
Allora,ho appena finito di scarrozzare in taxi i tipi per la cittā,ora la missione č "Entrare nel bar di Salici. Riparati nei vicoli" sono inseguito da uno che spara e da uno con una mazza da baseball!!!!
Non riesco a entrare in nessuna porta e se vado nei vicoli (Indicati da una freccia verde) ci trovo solo la morte:(

sarā un stupidata...
...ma che si deve fare?:confused:
e dov'č quel maledetto bar?

Ciao;)

Allora, segui le frecce che ti indicano la strada, e poi, quando vedi che i malavitosi con mazza da baseball e pistola ti stanno uno avanti e uno dietro, sali per le scalette e continua a correre.
P.S. Comunque il mafioso che ha il bar, non si chiama Salici, ma Salieri, ciaux :)

NZ
03-11-2002, 07:44
Originariamente inviato da Bozen
[B]
Allora, segui le frecce che ti indicano la strada, e poi, quando vedi che i malavitosi con mazza da baseball e pistola ti stanno uno avanti e uno dietro, sali per le scalette e continua a correre.

seguo la strada si...
...ma dove devo fermarmi?
devi rimanere nel vicolo o uscirne?
Originariamente inviato da Bozen
[B]
P.S. Comunque il mafioso che ha il bar, non si chiama Salici, ma Salieri, ciaux :)
opssss...
lapsus:p

Bozen
03-11-2002, 10:49
Devi rimanere nel vicolo, salire le scalette ed uscire.