View Full Version : Flask 0.78
Marco.exe
02-11-2002, 18:46
Ciao
Avete già provato il nuovo flask 0.78 39? io l'ho provato un pò ieri, ma i divx mi venivano fatti malissimo. Voi come la trovate questa nuova versione?Secondo me è molto valida (a parte quel problemino che ho...), ci sono moltissime novità.
Originariamente inviato da Marco.exe
[B]Ciao
Avete già provato il nuovo flask 0.78 39? io l'ho provato un pò ieri, ma i divx mi venivano fatti malissimo. Voi come la trovate questa nuova versione?Secondo me è molto valida (a parte quel problemino che ho...), ci sono moltissime novità.
beh sinceramente è una bomba,ho provato a fare uno spezzone di un film con gli stessi settaggi con flask 0.7.8.39 e con xmpeg 4.5.Col primo facevo facevo 23 fps mentre col secondo 17/18,per quanto riguarda la qualità aumentata notevolmente con dual pass con 40fps per la prima passata e 12 per la seconda. A me m'ha soddisfatto parecchio;)
Marco.exe
03-11-2002, 10:24
a me invece succede una cosa strana, utilizzo gli stessi settaggi che uso con mpeg2avi e il divx ha una qualità pessima.... molto probabilmente sbaglio qualche settaggio...
io uso questi settaggi e l'ultimo film è venuto perfetto, nitidissimo e senza scatti,una bomba:
divx 5.0.2 procodec
1 PASS 900BITRATE
Use bidirectional encoding
Keyframe 250
min quantizer 2 max quantizer 5
Flask
opzione IDCT mmx
filtraggio bicubico HQ
processing format su auto
23,18 fps quasi in real time:D ;)
Marco.exe
08-11-2002, 09:13
ninete da fare... ho usato i tuoi stessi settaggi, ma il filmato si vede tutto puntinato, veramente brutto...
ti posso fare alcune domande?
che risoluzione hai usato?
hai ritagliato?
keep aspect ratio, l'hai selezionato?
grazie ciao
Maurizio XP
08-11-2002, 11:22
link??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.