PDA

View Full Version : >>Assistenza EPOX???

Pana79
02-11-2002, 18:08
>>il problema è il seguente, ho un problemino relativo alla mobo (trattato sul forum MB) che vedete in signa, funziona tutto perfettamente tranne che spesso mi si blocca il bios: a volte non fa il post e devo riavviare, oppure si impianta il bios mentre modifico delle opzioni!!! ...il tutto anche senza oc ed anche dopo aver provato riflashare il bios default 2815.

>>ho già chiamato il rivenditore e lunedì vado col pc a fargli vedere il tutto ...la mobo è da sostituire perchè le ho provate tutte e il problema persiste, volevo sapere come si comporta l'assistenza epox??? ...il rivenditore centra poco, assicuratosi che il problema c'è ed è reale dite che la sostituzione è immediata oppure ci vorranno mesi per accertamenti???

>>la mobo è intonsa e pensavo eventualemente di aggiungere una differenza e prendere la 8k5a3+ ...come features è migliore??? oppure è praticamente identica con un raid in più???

>>cmq vi prego di darmi delle dritte per chi ha già avuto esperienza di sto tipo!!!

Pana79
02-11-2002, 18:11
>>potrei prendere la 8k9a2+ con il kt400 perchè ha qualche features in più per le mem, ma ha il vcore solo fino @2.0 e quindi la escludo!!!

Pola
02-11-2002, 18:27
Non mi sembra un thread riguardante l'overclocking quindi lo sposto in Generale visto che parli del problema già in Motherboard.;)

Pana79
02-11-2002, 20:16
>>chiedo scusa, ho aperto la discussione anche sul forum di oc visto che la mobo in questione è diffusamente utilizzata tra gli overclockers!!!

>>cmq credo di aver risolto il problema: ho smontato tutto ed ho reinserito con molta attenzione tutti i cavi, accertandomi soprattutto dei connettori ide e del floppy.

>>al momento il problema sembra risolto, non più blocchi ne strane schermate nel bios, e cmq se ho problemi contattero il mio rivenditore!!!

>>GRAZIE mi scuso ancora con i moderatori e soprattutto con gli utenti del forum che mi hanno dovuto sopportare!!!

>>...per evitare confusione chiedo, se possibile la chiusura della discussione ...sempre che non sia d'aiuto a qualcuno.

diafino
02-11-2002, 22:15
strano anche a me era capitato alla prima volta che l'avevo montata...sai cosa forse,ripeto forse è in floppy perchè ricordo che avevo due piedivi storti che non erano entrati e cosi' si era bloccata...penso!:D

Pana79
03-11-2002, 01:09
Originariamente inviato da diafino
[B]strano anche a me era capitato alla prima volta che l'avevo montata...sai cosa forse,ripeto forse è in floppy perchè ricordo che avevo due piedivi storti che non erano entrati e cosi' si era bloccata...penso!:D

>>credo proprio sia quello il problema!!! ...dopotutto ho un floppy che avrà minimo 15anni:eek: :eek: :eek:

>>lunedì ne compro uno nuovo che forse è meglio!!! ...e compro pure i cavi rouded di serie!!!:D