PDA

View Full Version : TA Trust in Linux

NighT*HaWk
02-11-2002, 16:21
ciao a tutti, mi serve un aiuto xchè nn riesco a far funzionare il mio ta isdn trust in linux precisamente mandrake 8.2.
non me lo riconosce automaticamente e di driver sul sito ufficiale manco a parlarne...come faccio:confused:

thx x gli aiuti:)

qweasdzxc
02-11-2002, 17:25
Originariamente inviato da NighT*HaWk©
[B]ciao a tutti, mi serve un aiuto xchè nn riesco a far funzionare il mio ta isdn trust in linux precisamente mandrake 8.2.
non me lo riconosce automaticamente e di driver sul sito ufficiale manco a parlarne...come faccio:confused:

thx x gli aiuti:)

non hai neanche specificato di che tipo di ta si tratta...

NighT*HaWk
02-11-2002, 17:38
bè è vero specifico:
è un terminal adapter isdn 128k trust pci, precisamente questo (http://www.trust.com/products/product.htm?artnr=11537)

cià

qweasdzxc
02-11-2002, 18:25
[B]bè è vero specifico:
è un terminal adapter isdn 128k trust pci, precisamente questo (http://www.trust.com/products/product.htm?artnr=11537)

cià

io ti posso dare solo un piccolo aiuto, non avrai mai bisogno di nessun driver esterno per farlo funzionare con linux, visto che e direttamente supportato dal kernel, si tratta di un HFC-S 2BDS0 credo, perche dovrebbe essere identico al mio.

NighT*HaWk
03-11-2002, 00:55
mah io so solo che nella lista dell'hardware compatibile nn compare, e che se istallo linux lui me lo vede come un altro modem di marca stranissima...
...xò poi nn riesco a creare la connessione xchè mi dice che ci sono degli errori nell'interrogazione del modem. BOH sai cosa posso fare?

qweasdzxc
03-11-2002, 01:01
[B]mah io so solo che nella lista dell'hardware compatibile nn compare, e che se istallo linux lui me lo vede come un altro modem di marca stranissima...
...xò poi nn riesco a creare la connessione xchè mi dice che ci sono degli errori nell'interrogazione del modem. BOH sai cosa posso fare?

quei ta sono tutti uguali, tutti basati su quel chip che ti dicevo. altro non so, visto che non ho ancora provato a fare andare il mio.