View Full Version : CIAO sono nuovo!
monkey island
02-11-2002, 16:16
ciao tutti mi sono appena iscritto a questo forum che già a una prima occhiata mi sembra molto completo e professionale:) purtroppo ho un problemino col mio pc ..spero che qualcuno riesca ad aiutarmi..Ho dovuto formattare l'HD e son passato da win98SE a win2000PRO finito d'installare il tutto vado a spegnere il pc e cosa vedo?il pc nn si spegne!o meglio:rimane nella schermata dove dice:"è ora possibile spegnere il computer" ma prima con win98 nn succedeva!:( oltretutto nn ho un'interrutore nell'alimentatore e nn posso nemmeno spegnerlo x bene...ogni volta mi tocca schiacciare il reset e spegnerlo subito dopo,ma cosi nn và decisamente bene...cos'ho sbagliato?grazie in anticipo a chiunque mi risponderà!:) :D
Benvenuto!:)
Sposto il tuo thread nella specifica sezione Problemi Software.
monkey island
03-11-2002, 00:15
nessuno riesce ad aiutarmi?x favore è piuttosto urgente questa cosa....grazie
Se ci posti la configurazione del tuo PC ... magari, riusciamo a darti una mano.:cool:
monkey island
03-11-2002, 00:40
si dunque...m/b soyo sy-6vba133,celeron 433@527 ,64 mb/100 mhz,sk.video savage s3 3d , sk audio avance come noterete è mooooooolto modesto come config. xchè lo uso come 2° pc .
Hai installato i Service Pack di Win2K?
Se non risolvi, in ogni caso, tenendo premuto per più di 4 secondi il pulsante di accensione, dovresti riuscire a spegnere il tuo PC.
purtroppo, hai ragione, é un sistema parecchio vecchiotto ...
monkey island
03-11-2002, 02:00
si ho installato poco fà il service pack 2 ita ma nn noto cambiamenti ....ma questo ha attinenza col problema sopra descritto?:confused:
monkey island
03-11-2002, 13:46
sono riuscito a risolvere il problema finalmente si spegne come si deve!:) grazie x l'aiuto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.