PDA

View Full Version : Petizione WE su Xbox, firmate gente!!

Toki84
02-11-2002, 12:49
Ciao a tutti!!
Se volete aumentare le speranze di vedere Winning Eleven sulla nostra amata Xbox, allora andate qui (http://www.petitiononline.com/wexbox/petition.html) e firmate, nn vi costa niente!!!!!
Dai gente, magari ce la facciamo!!
Ciao e grazie.
Tommaso.

Bozen
02-11-2002, 14:56
Fatto, speriamo bene, perchè la prossima console che mi compro a Natale è proprio la XBox, ciaux!

Toki84
02-11-2002, 15:54
Sxiamo che funzioni!!
Dai raga, firmate!!
Ciao.
Tommaso.

Jfet
02-11-2002, 18:49
A regà siamo appena 770,un po' pochini direi no????
Forza e damose na mossa

yamaz
02-11-2002, 19:10
Era già stata fatta se non erro.....e con esiti non del tutto positivi :) Cmq firmiamo va

Toki84
02-11-2002, 20:48
Grazie Jfet!!
Wow un moderatore che aderisce!!
[LECCHINO MODE ON] :D :D :D
Buona sera signor yamaz, nn è che per caso si potrebbe mettere in rilievo questo topic?
Visto che è anche redattore di V.I.C. potrebbe spargere la voce di questa petizione?
Gliene sarei estremamente grato!!
Cordiali saluti, Tommaso.
[LECCHINO MODE OFF] :D :D :D

A parte gli scherzi se potessi farmi questi due favori (basterebbe anche solo il secondo :)) sarei davvero contento!!
Ciao a tutti, e continuiamo così!!
Tommaso.

yamaz
02-11-2002, 21:22
Spiacente ma non metto in rilievo petizioni etc, già una volta mi era stato chiesto da Simo per Shenmue PAL. Se dovessi mettere in rilievo ogni petizione che passa per sto forum sarebbe la fine (già ce ne sarebbero 5-6) e l'importanza nonchè il significato degli stessi sticky calerebbe :)

Loki
02-11-2002, 23:45
Ho pure firmato... ahh dite che non sono sportivo... a me la X sta pesantemente sulle balle.... :D

Toki84
03-11-2002, 09:33
Grazie lo stesso yamaz, xò puoi spargere la voce lo stesso, no?? ;)
Grande Loki, un bel gesto di sportività!! :D
Ciao.
Tommaso.

Loki
03-11-2002, 11:53
Ma sbaglio o la "crociata" è un'idea interamente italiana....
No così, tanto per sapere.... perchè se fosse così sicuramente non funzionerà...! ghgh :D

Dragon2002
04-11-2002, 11:31
Beh io nn firmo assolutamente,sarebbe andare contro i miei principi a me l'X-Zoz sta sui marroni,in più ne ho sempre parlato male.
E poi nn capisco il significato di questa petizione(parlando seriamente) allora scusatemi anch'io vorrei fare una petizione per giochi come doa3-halo-shenmue2 su ps2 ma semplicemente nn lo faccio perchè so che questi titoli sono per x-zoz e che se li voglio mi devo prendere l'x-box(beh forse quando fallira me la compro a 100euro)

orix
04-11-2002, 15:35
Originariamente inviato da Dragon2002
[B]Beh io nn firmo assolutamente,sarebbe andare contro i miei principi a me l'X-Zoz sta sui marroni,in più ne ho sempre parlato male.
E poi nn capisco il significato di questa petizione(parlando seriamente) allora scusatemi anch'io vorrei fare una petizione per giochi come doa3-halo-shenmue2 su ps2 ma semplicemente nn lo faccio perchè so che questi titoli sono per x-zoz e che se li voglio mi devo prendere l'x-box(beh forse quando fallira me la compro a 100euro)

daccordissimo...

p.s. Facciamo una petizione per Halo su Ps2 ? :D :D :D ;)

Loki
04-11-2002, 15:56
Originariamente inviato da orix
[B]

daccordissimo...

p.s. Facciamo una petizione per Halo su Ps2 ? :D :D :D ;)

No, a me gli fps stanno veramente sui maroni....

al massimo sarei curioso di vedere Spronter Cell.... ma ho fiducia in un futuro MGS3...