View Full Version : Verniciare il case
leomagic
02-11-2002, 13:18
Si trova una vernice così o cè un modo particolare per farlo?
tanta bella cartavetro :D
Phobos87
02-11-2002, 14:10
certo ke si trova io l'ho vista al Brico.-
:)
Sheerqueenie
02-11-2002, 15:55
:eek: accidenti...
se ci vuole la carta vetro,uno quanta ned eve comparare???
ciaoo :D mi sa che di vernici cosi nn cene sono, quella del brico è una ciofeca... ne hanno gia parlato sul forum tempo fa
cmq quelli sono specchi attaccati alle pareti del case
P.s. nn serve la carta vetro per ottenere quei risultati, al massimo si puo ottenere una ottima superfice riflettente , ma nn cosi, rimarrebbe sicuramente un cero opaco dovuto dal tipo di supporto, e poi bisognerebbe farlo lucidare con della pasta abrasiva,e verniciare di trasparente:D:D:D
CIaooooo
DarkSiDE
02-11-2002, 21:54
ovviamente hanno incollato degli specchi, con una tinta nn hai quell'effetto ;)
MaxPower71
02-11-2002, 22:11
Fermi tutti... non sono specchi incollati ma hanno semplicemente fatto la CROMATURA del case ;) ed è una cosa fattibilissima!!!
DarkSiDE
02-11-2002, 22:21
Originariamente inviato da MaxPower71
[B]Fermi tutti... non sono specchi incollati ma hanno semplicemente fatto la CROMATURA del case ;) ed è una cosa fattibilissima!!!
sono specchi, c'era pure scritto da qualche parte ;)
MaxPower71
02-11-2002, 22:24
...se era scritto... :p
CMQ mi sono informato è possibile farlo ;)
Però pensa che palle quando lo devi pulire!!!
Metallopesante
02-11-2002, 23:04
E quanto costerebbe cromare il case??
Ma si può cromare solo il ferro?
Hem, io ho un'Harley, non so se vi è mai capitato di portare un pezzo a cromare, vi posso solo assicurare che costa davvero troppo per farlo alle fiancate del case...è comunque possibile farlo.
MaxPower71
03-11-2002, 10:04
Originariamente inviato da Metallopesante
[B]E quanto costerebbe cromare il case??
Ma si può cromare solo il ferro?
Prova a chiedere qui LINK (http://www.cromaturamoderna.com/)
nn sarebe mica male un case siffatto^_^ ,tra le due credo che gli specchi sia la cosa piu veloce e fattibile, e se siete bravi , oppure conoscete un vetraio disposto a perdere un po di tempo potete pure creare solo dei disegni, nn so avete presente lo scorpione della nota casa di elaborazioni(che ora è quasi solo estetica, ma annia in dietro ,preparava fior fiore di motori)? sarebbe un simpatico decoro Ciaooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.