View Full Version : ho scaricato 1 video con kazaa ma nn lo vedo....
francesco25
02-11-2002, 13:16
ho scaricato un video di 40 mb con kazaa ma quando ha finito di scaricarlo nn mi ha associato al file nessuna icona di un rogramma tipo media player o altro e anche se lo apro con uno di questi nn mi si vede nulla..:( ...nelle proprietà dice che è un file VOB..
helpsss:)
Il file in questione lo puoi visualizzare con un player dvd tipo PowerDVD ammesso che non sia protetto con css. Se vuoi visualizzarlo con il mediaplayer devi scaricarti il codec che permette la riproduzione. Apri mediaplayer e caricarica il file , dopo il programma ti chiedera' di connettersi al sito madre (microsoft) per scaricare il codec.
Se vuoi i codec te li do io.
Mandami in PVT il tuo indirizzo e-mail.
francesco25
02-11-2002, 17:56
pnx hai PVT:)
mi mandi anche a me qlc codec utile?
francesco25
04-11-2002, 15:05
io quel codec l'ho installato, ma nn mi è cambiato nulla e poi nn mi fido tanto di quel tipo ....sarà da fidassi?
l'ho disinstallato poi....:rolleyes:
francesco25
04-11-2002, 17:30
Originariamente inviato da Jedi82
[B]xc n ti fidi scusa?
per il fatto che nn funzionava...
Scusami tanto per il fatto che non ti ha funzionato. Non saprei cosa dirti, se guardi nella lista del contenuto del pacchetto è riportato 'filtri per VOB per MediaPlayer'.
A questo punto la cosa migliore è scaricare un software per leggere i DVD, come WinDVD o PowerDVD...
quale e il migliore fra i due?s
francesco25
05-11-2002, 11:32
Originariamente inviato da pnx
[B]Scusami tanto per il fatto che non ti ha funzionato. Non saprei cosa dirti, se guardi nella lista del contenuto del pacchetto è riportato 'filtri per VOB per MediaPlayer'.
A questo punto la cosa migliore è scaricare un software per leggere i DVD, come WinDVD o PowerDVD...
io powerDVD l'ho provato ma nn legge il file cmq....
boh!!!!!
Per far prima e risolvere definitivamente il problema allora ti conviene convertire il file in MPEG con FlasKMPEG (http://www.digital-digest.com/dvd/downloads/flaskmpeg.html).
francesco25
05-11-2002, 17:00
emh mi ero sbagliato, c'è scritto file MOV ...
con cosa si aprono?
come avrò fatto a leggerci VOB?!?! boh! scusate...:p
i files .mov credo si possano aprire con quicktime, prova!
francesco25
05-11-2002, 17:55
Originariamente inviato da pnx
[B]Esatto, QuickTime:)
uffa e questodove lo prendo?:(
Sicuramente fai prima se vai in una edicola e ti compri una rivista con software shareware tipo SOFTWAREWORLD della softline
o te lo scarichi in due secondi!
Scaricalo QUA (http://www.apple.com/quicktime/download/).
Prova ad aprirlo con flask mpeg
Lo trovi su www.divax.it devi logarti e' gratuito.
i file vob sono file dei dvd e con flask lo pui rippare comprimerlo in avi..............
Hi:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.