PDA

View Full Version : Domanda su Age of Empires II

zullop
02-11-2002, 11:21
ciao,
ho iniziato da poco a giocare a Age of Empires II :rolleyes: e mi sono posto una domanda siccome non riesco ad avere un esercito di 50.000 soldati... :D

io pensavo che costruendo le case, il limite della popolazione crescesse ma sembra proprio non essere cosí! :o

Sono li che costruisco 50 case alla volta e il limite della popolazione é sempre 75, come é possibile?? :confused:

Waiting for your reply,
thanks in advance.

Dragon2002
02-11-2002, 11:33
Originariamente inviato da zullop
[B]ciao,
ho iniziato da poco a giocare a Age of Empires II :rolleyes: e mi sono posto una domanda siccome non riesco ad avere un esercito di 50.000 soldati... :D

io pensavo che costruendo le case, il limite della popolazione crescesse ma sembra proprio non essere cosí! :o

Sono li che costruisco 50 case alla volta e il limite della popolazione é sempre 75, come é possibile?? :confused:

Waiting for your reply,
thanks in advance.
Io con age of empires2 giocavo sempre delle mappe casuali contro 3-4nemici per volta.
Vai nelle opzioni e metto il massimo della popolazione che e 200 ometti,poi metti la massima estensione della mappa e le massime risorse.
Ah questo punto imposta un livello medio se no si arrendono dopo che hai costruito 4 casette.
Fatto cio inizia l'avventura ne avrai almeno per un 5 orette,nel frattempo accompagnati con qualche succo di frutta,qualche pacchetto di biscotti e cosi via,perchč age of empires2 e un gioco che chiede tanta calma e pazienza.
Ciaooooooo
By Dragon

zullop
02-11-2002, 11:37
ciao dragon,
ieri ho iniziato una missione alle 8 e ti giuro che ho guardato l'orologio ed erano le 2.30!!! :eek: :eek:

grazie per la risposta, comunque io intendevo dire nelle campagne non nelle mappe casuali :(

ciao and thanks!

Dragon2002
02-11-2002, 11:42
Originariamente inviato da zullop
[B]ciao dragon,
ieri ho iniziato una missione alle 8 e ti giuro che ho guardato l'orologio ed erano le 2.30!!! :eek: :eek:

grazie per la risposta, comunque io intendevo dire nelle campagne non nelle mappe casuali :(

ciao and thanks!
Ah allora nn so che dirti,le campagne sono una palla,dammi retta fatti una bella mappa casuale con tutto al massimo e con 3-4 nemici vedrai che divertimento.
Quando dopo varie ore parti all'attacco con il tuo esercito di 120-130 unita un vero spettacolo.
Da piů gusto dammi retta,la vera anima del gioco sono le mappe casuali.
Ciaooooooooo
By Dragon

zullop
02-11-2002, 11:44
bueno,
siccome me lo hai detto con tutto quello spirito ci provo subito!!! :D :D

ciauuuuzzzz

lorenzo999
02-11-2002, 12:01
tra le opzioni prima di una partita casuale c'č l'opzione per scegliere il limite di popolazione (max 200) . superato quello puoi pure fare un quartiere residenziale ma il limite č sempre quello...:)

zullop
02-11-2002, 12:02
domanda: nessuno di voi a finito il gioco in modalitá campagna?

ciao ;)

dimmy
02-11-2002, 12:10
Originariamente inviato da Dragon2002
[B]
Ah allora nn so che dirti,le campagne sono una palla...

:eek: :eek: :eek:

Certo che ci si diverte parecchio con le mappe casuali, ma a mio parere le campagne sono il vero divertimento, perche' ripercorri la storia, ti senti parte di essa e sei tu' a costruirla (nei limiti della storia appunto).

Per quanto riguarda il limite della popolazione nelle campagne e' fisso, non lo puoi cambiare.
Un consiglio, fai tutte le campagne, perche' ti divertirai ed imparerai parecchio sul gioco e qualcosa anche sulla storia ed gli eroi.

Ciao
Dimmy