View Full Version : SoF II bloccato nell'albergo di Praga
Phantom II
02-11-2002, 11:17
Evidentemente alberghi e ristoranti non sono il mio forte dal momento che praticamente in ogni gioco riesco a impantanarmi nei suddetti ambienti :( Questa volta sono bloccato all'interno dell'albergo a Praga, ho sterminato ogni forma vivente presente in esso su entrambi i piani, ma poi non so come andare avanti.
Un aiutino sarebbe graditissimo! :D
Phantom II
02-11-2002, 13:05
Up ;)
Phantom II
02-11-2002, 17:34
Possibile che nessuno possa darmi una mano? :( :( :(
MetalMassacre
02-11-2002, 18:57
Originariamente inviato da Phantom II
[B]Possibile che nessuno possa darmi una mano? :( :( :(
Dammi delle indicazioni piu precise che non icordo il punto...adesso faccio confusione con hitman2 finito sto pomeriggio
:(
Phantom II
02-11-2002, 21:33
La missione fa parte del flasback che catapulta Mullins nella Praga sovietica del 1989 la missione è la 2° dello scenario ed è ambientata prevalentemente in un albergo disposto su due piani, io ho eliminato tutti i nemici ma poi mi trovo come un pirla a girare per le medesime stanze e corridoi all'infinito :( Spero di essermi spiegato in modo abbastanza decente.
Ma pare che si dovesse liberare uno scenziato, che si trova in una delle stanze dell'albergo.
Non mi pare fosse molto difficile.
Phantom II
03-11-2002, 11:09
Forse è il caso che reinizi la partita perchè al punto in ci sono non riesco a districarmi. Che tristezza si vede che non gioco da una vita :(
Chiunque abbia altri consigli è comunque il benvenuto :)
deimos87
04-11-2002, 18:45
Devi anader in una stanza ed incontrare il dott. Hivanovic.
Sta stanza è verso la fine del percorso forzato ke devi fare con le varie porte dall'inizio del livello. Insomma alla fine c'è uno stanzone con quattro porte. Le due + in fondo nn si aprono. Quella in mezzo invece è da slukkettare e ci trovi il suddetto dottore con una faccia depressa ed una giacca bianca. NN lo fgare a pezzi xkè le conseguenze sono spiacevoli. :D
Poi arriva il brutto! Devi difendere sto coglione dal fuoco nemico! E questo x giunta fa di tutto x farsi ammazzare! :mad:
Phantom II
08-11-2002, 12:57
Sono riuscito (non so in che modo) a sbloccarmi dall'albergo e a recuperare il dottore fino a portarlo alla stazione di Praga dove però mi sono nuovamente arenato (lo so è tristissimo vedere quanto sono diventato scarso :( ) quando mi è stato detto che devo far partire il treno. Ho eliminato tutti i nemici incontrati per la stazione in modalità silenziosa, alias a suon di coltellate ma giunto davanti alla porta di un magazzino appena la apro qualcuno mi sgama, scatta l'allarme e tanti saluti al dottore e alla missione. Come posso fare per andare avanti?
http://www.ludus.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/sold0432100208101/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_SOLUZIONE/0/NUMERO_SEZIONE/1
Phantom II
08-11-2002, 22:03
Originariamente inviato da Runfox
[B]http://www.ludus.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/sold0432100208101/TIPO_PAGINA/soluzione/NUMERO_SOLUZIONE/0/NUMERO_SEZIONE/1
Grazie mille :)
Phantom II
14-11-2002, 17:07
Chiedo nuovamene aiuto a voi per superare la 17° missione sempre ambientata in Colombia. Ho seguito tutte le istruzioni della soluzione di Ludus (che peraltro non è nemmeno un granchè) ma non riesco a superarla, per la precisione sono bloccato nell'area del bowling.
deimos87
15-11-2002, 16:37
Originariamente inviato da Phantom II
[B]Chiedo nuovamene aiuto a voi per superare la 17° missione sempre ambientata in Colombia. Ho seguito tutte le istruzioni della soluzione di Ludus (che peraltro non è nemmeno un granchè) ma non riesco a superarla, per la precisione sono bloccato nell'area del bowling.
Se sei arrivato fino al punto buio con il buco ke ti fa tornare sul bowling, non devi fare altro ke continuare verso l'angolo avanti a destra (anke se nn si vede): c'è un passaggio.
Se no, devi continuare per tutte le porte ke si aprono e occhio alle scale! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.