View Full Version : Lo abbiamo amato, ci ha fatto sognare ed ora è di nuovo tra
chris redfield
02-11-2002, 00:42
http://gamespot.com/gamespot/images/2002/xbox/shenmue2/s_box.jpg
Arigato gosaimatsu:) Ryo Azuki è di nuovo fra noi grazie Suzuki san.:)
Ancora nessuna notizia sulla PAL però, se non erro :rolleyes:
redbaron
02-11-2002, 11:13
Originariamente inviato da chris redfield
[B][IMG]
Arigato gosaimatsu:)
Volevi dire... Domo Arigato Gozai Masta :D
Dragon2002
02-11-2002, 11:18
Fatemi male,umiliatemi pure ma è da una vita che sento sempre parlare un gran bene di shenmue,pero nn ho mai capito che gioco è:D :D :D ?
Insomma avevo adirittura pensato di prendermi un dreamcast usato solo per giocare a sto gioco,senza sapere cosa fosse.
Insomma è un gioco d'azione, un gioco alla mgs che io odio,un gioco alla lara croft.
Descrivetemi sto gioco perchè sono completamente ignoranete in materia:D :D
Quincy_it
02-11-2002, 11:21
[B]http://gamespot.com/gamespot/images/2002/xbox/shenmue2/s_box.jpg
Arigato gosaimatsu:) Ryo Azuki è di nuovo fra noi grazie Suzuki san.:)
Significa che esce anche da noi?
Originariamente inviato da Dragon2002
[B]Fatemi male,umiliatemi pure ma è da una vita che sento sempre parlare un gran bene di shenmue,pero nn ho mai capito che gioco è:D :D :D ?
Insomma avevo adirittura pensato di prendermi un dreamcast usato solo per giocare a sto gioco,senza sapere cosa fosse.
Insomma è un gioco d'azione, un gioco alla mgs che io odio,un gioco alla lara croft.
Descrivetemi sto gioco perchè sono completamente ignoranete in materia:D :D
E' difficile definire Shenmue....è a metà fra un'avventura e un RPG, con alcuni elementi di picchiaduro.....è difficile comunque fartelo capire a parole, dovresti provarlo :)
la copertina è orrenda
:)
Dragon2002
02-11-2002, 11:45
Originariamente inviato da yamaz
[B]
E' difficile definire Shenmue....è a metà fra un'avventura e un RPG, con alcuni elementi di picchiaduro.....è difficile comunque fartelo capire a parole, dovresti provarlo :)
Sigh.sigh. sob:( :( ste poche parole mi hanno fatto crescere ancora di più la voglia.
Ma nn potevano farlo per ps2,tipo una brutta conversione da dreamcast come craxi taki:( :(
chris redfield
02-11-2002, 14:13
Originariamente inviato da Dragon2002
[B]
Sigh.sigh. sob:( :( ste poche parole mi hanno fatto crescere ancora di più la voglia.
Ma nn potevano farlo per ps2,tipo una brutta conversione da dreamcast come craxi taki:( :(
Non bestemmiamo che Dio ci ama:D :D :D Ryo scalettato no mai piuttosto meglio sparisca:mad: Cmq la definizione di Shenmue è questa: F.R.E.E. sigla coniata da Yu Suzuki per definire il concetto di Shenmue. Ovviamente diciamo che c'è riuscito al 90% visto che tra il primo e il secondo(cap 3,4,5) c'è una differenza di vastità enorme. Shenmue è un po' picchiaduro alla VF, un po' avventura, un po' rpg, un po' poesia e un po' fantasia e sogno. Si può andare in giro a cazzeggiare, andare nei negozi fare anche le cose più inutili, seguire la trama oppure solamente dare un'occhiata in giro. Tecnicamente ineccepibile, con chicche quali il tempo che muta, le stagioni. Se perdi molto tempo, puoi vedere come è aberdeen con la neve, oppure hong kong con le foglie che cadono in autunno. Coccolare un gattino che ha freddo, dargli da mangiare. Lavorare per guadagnare i soldi necessari al viaggio, oppure per creare una collezione di gadget. E ancora: scommettere su combattimenti, mettersi in gioco in battaglie clandestine, giocare nei sobborghi ai giochi d'azzardo, o semplicemente entrare in sala giochi e rigiocare ai mitici cabinati come hang on, out run, after burner oppure a freccette o allenarsi al QTE. Schiacciare il tasto al momento giusto stile laser game come space ace o dragonslair. Beh, direi che così può bastare, il resto è tutto da scoprire;)
Originariamente inviato da Manp
[B]la copertina è orrenda
quoto :D
ma non era un fake? è davvero orribile...non potevano mantenere quella del DC con le immagini siml-gioco che facevano una figura 1000 volte migliore?
Originariamente inviato da Kratos
[B]
quoto :D
ma non era un fake? è davvero orribile...non potevano mantenere quella del DC con le immagini siml-gioco che facevano una figura 1000 volte migliore?
anche io speravo fosse un fake... :( :( :(
è proprio brutta... :( :( :(
ma in fondo chissenefrega! il gioco è bello!
:D
chris redfield
02-11-2002, 17:01
Originariamente inviato da redbaron
[B]
Volevi dire... Domo Arigato Gozai Masta :D
OPS :p
corsaronero
02-11-2002, 19:38
martedi'....mi arriva.......:D :D :D
per una volta lasciatemelo dire:
Shenmue rulezzzzzzzzzz
sega rulezzzzzzzzzzzzzz
microsoft rulezzzzzzzzzz
quando cazz... ...pita esce PAL?!?!?!?! :confused: :mad: :confused: :mad: :confused: :mad:
chris redfield
03-11-2002, 00:30
Originariamente inviato da Manp
[B]quando cazz... ...pita esce PAL?!?!?!?! :confused: :mad: :confused: :mad: :confused: :mad:
A quanto pare bisogna tenere le orecchie tese per sapere se vende bene in USA;)
corsaronero
03-11-2002, 01:14
[B]
A quanto pare bisogna tenere le orecchie tese per sapere se vende bene in USA;)
secondo me andra' alla grande in Usa...tanto piu' che la vers. DC americana di shenmue II nn e' mai uscita....quindi.....:D :D :D
Anche i più strenui denigratori della console Microsoft hanno un buon motivo per sperare nel successo di una sua produzione: Shenmue III.
Durante l'intervista concessa al quotidiano giapponese Yomiuri Shimbun, il produttore Shin Ishikawa (del team di sviluppo Sega-AM2) ha sottolineato l'importanza di Shenmue II per Xbox nel futuro della serie. Dalle vendite della versione USA dipenderà (probabilmente) l'inizio dei lavori sul terzo capitolo, già apparso in una serie spaventosa di voci di corridoio e mai confermato ufficialmente da Sega.
Nonostante il grande seguito di fan che ha raccolto, la serie Shenmue non è certo ricordata come un best seller nel mondo dei videogiochi anche per la sua piattaforma ospitante, il poco diffuso Dreamcast. Lo sviluppo del capitolo originale è costato a Sega circa 70 milioni di Dollari e ha pesato in modo critico sulle perdite incassate dalla softco giapponese. E' quindi comprensibile che la pubblicazione di un nuovo episodio sia considerata con la massima cautela...
Quindi vedete di comprare Shenmue 2 originale e non fare sempre i soliti parassiti bastardi :D
Originariamente inviato da yamaz
[B]Quindi vedete di comprare Shenmue 2 originale e non fare sempre i soliti parassiti bastardi :D
se esce PAL lo prendo... :)
amd-novello
04-11-2002, 22:21
capito sliver80?? :D
cmq shenmue non è classificabile in un genere ne ha inventato uno nuovo è il 1° nel suo genere!
non prenderti questo ma prenditi il dc e l'1 che è + bello così nn ti freghi la storia!!!!!!
Sony ha confermato oggi che durante il suo prossimo PlayStation Party, che si svolgerà in Giappone nel mese di Dicembre, verranno rivelati alcuni nuovissimi titoli in lavorazione per PS2. Non ci resta dunque che attendere questo famoso party per capire quanto vere siano le voci secondo le quali potrebbero essere proprio in quella occasione annunciati Shenmue 3 e Shenmue Collection.
chris, ti prego, evita di fare gesti inconsulti :D
Linux&Xunil
15-11-2002, 18:30
A me non era piaciuto il fatto che comparissero i pulsanti da schiacciare al "volo".
Troppo da laser disk....
chris redfield
15-11-2002, 19:55
Originariamente inviato da kool!
[B]Sony ha confermato oggi che durante il suo prossimo PlayStation Party, che si svolgerà in Giappone nel mese di Dicembre, verranno rivelati alcuni nuovissimi titoli in lavorazione per PS2. Non ci resta dunque che attendere questo famoso party per capire quanto vere siano le voci secondo le quali potrebbero essere proprio in quella occasione annunciati Shenmue 3 e Shenmue Collection.
chris, ti prego, evita di fare gesti inconsulti :D
:( :( :( :( :( :( :( :(
chris redfield
15-11-2002, 19:57
Originariamente inviato da Linux&Xunil
[B]A me non era piaciuto il fatto che comparissero i pulsanti da schiacciare al "volo".
Troppo da laser disk....
Eh si, una mossa a volte criticata, ma c'è da dire che in alcuni punti i QTE erano fondamentali e svolgevano egregiamente il loro lavoro.;)
P.S. mi tocca comprare la ps2? Dolore:(
corsaronero
15-11-2002, 22:01
Originariamente inviato da kool!
[B]Sony ha confermato oggi che durante il suo prossimo PlayStation Party, che si svolgerà in Giappone nel mese di Dicembre, verranno rivelati alcuni nuovissimi titoli in lavorazione per PS2. Non ci resta dunque che attendere questo famoso party per capire quanto vere siano le voci secondo le quali potrebbero essere proprio in quella occasione annunciati Shenmue 3 e Shenmue Collection.
nn voglio nemmeno pensarci......vedere RYO su quella cosa chiamata console.....mi sta' accapponendo la pelle....
:( :( :( :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
amd-novello
18-11-2002, 13:36
nooooooooooo la ps2 non la comproooooooooooooo lo voglio o sulla x o sul cubooooooooooooo o sul dc :D
Non si sa ancora su quale piattaforma vedrà la luce, probabilmente la Xbox, ma Yu Suzuki e Co. sono comunque al lavoro sul terzo capitolo della saga di Ryo Hazuki. Prova ne sono queste foto!!!!
http://www.spaziogames.com/img/news/11444_1P.jpg http://www.spaziogames.com/img/news/11444_2P.jpg
http://www.spaziogames.com/img/news/11444_3P.jpg http://www.spaziogames.com/img/news/11444_4P.jpg
http://www.spaziogames.com/img/news/11444_5P.jpg http://www.spaziogames.com/img/news/11444_6P.jpg
http://www.spaziogames.com/img/news/11444_7P.jpg http://www.spaziogames.com/img/news/11444_8P.jpg
corsaronero
19-11-2002, 11:49
cmq ci vorra ancora un po' prima che il terzo cap. sia finito e che ce lo possiamo giocare......poi' se ancora la console e' l'x-box ancora meglio.....
:D :D :D
A me quelle immagini sembrano troppo simili al secondo capitolo...probabilmente si tratta di locazioni che non ce l'hanno fatta ad entrare nella versione finale ;)
Cmq pare che il terzo episodio (se ci sarà) sarà l'ultimo...ma Yu non aveva in mente ben SEDICI capitoli? Fin'ora ne abbiamo visti solo 4...e non credo che riuscirà a inserirne DODICI in un solo gioco...sarà costretto a tagliare qualcosa? :mad:
Originariamente inviato da corsaronero
[B]
nn voglio nemmeno pensarci......vedere RYO su quella cosa chiamata console.....mi sta' accapponendo la pelle....
Non immaginate neanche quanto potrei urlare per la goduria... non tanto di avere Shenmue ma quanto per vedere tutti questi poveretti che abbassano il capo davanti al negoziante (mentre comprano la loro nuova Ps2...) ghghgh :D
Originariamente inviato da corsaronero
[B]
Non immaginate neanche quanto potrei urlare per la goduria... non tanto di avere Shenmue ma quanto per vedere tutti questi poveretti che abbassano il capo davanti al negoziante (mentre comprano la loro nuova Ps2...) ghghgh :D
Quincy_it
19-11-2002, 14:29
A me basterebbe vedere il 2 ufficialmente importato in Europa. ;)
Originariamente inviato da Loki
[B]
:rolleyes:
chris redfield
19-11-2002, 17:48
[B]
Come no? Magari a 50hz con le bande nere:D :D :D Meglio veramente se lo finiscono con un libro;)
Per quanto mi riguarda se vi costringe a comprare la console può anche essere in formato francobollo con il resto in greco antico..! :D
corsaronero
19-11-2002, 22:25
[B]
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cmq la ps2 io ce l'ho,purtroppo,ma piu'tosto di comprare il prox. cap.della serie shenmue......
smetto di giocare.:p
chris redfield
19-11-2002, 22:58
[B]Per quanto mi riguarda se vi costringe a comprare la console può anche essere in formato francobollo con il resto in greco antico..! :D
:rolleyes: Se credi che per shenmue vado a prendere quel bidone stai fresco;)
corsaronero
20-11-2002, 12:07
[B]
:rolleyes: Se credi che per shenmue vado a prendere quel bidone stai fresco;)
:D :D :D
amd-novello
20-11-2002, 14:36
mhhh quelle foto giravano sulle riviste e sulla rete prima dell'uscita del primo non sono molto attendibili per me e poi se veramente lo stessero facendo sarebbero in ballo da ancora prima del 2 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.