PDA

View Full Version : Help Cattura

Dieck78
01-11-2002, 22:50
Sto letteralmente impazzendo,non riesco assolutamente ad acquisire i filmati dalla mia videocamera digitale sony dcr-trv18e con qualunque software,sia con premiere che con ulead video studio 6 che con pixelia(il software in bundle con la videocamera),come scheda di acquisizione utilizzo una hercules dv action!!!Mi si blocca e mi dice che il file creato è corrotto!!!
Sono disperato,qualcuno può darmi un aiutino per favore???E' normale poi che non veda l'anteprima sul monitor???Riesco a vederla solo sull'lcd della videocamera,non so se è un problema di hardware incompatibile,qualcuno ha avuto i miei stessi problemi???

matrus
01-11-2002, 22:55
ciao

che sistema op. usi?

prova con MovieMaker di windows e controlla nelle gestioni periferiche del pc io avevo la stessa tua scheda e sotto win 2000
mi dava un punto esclamativo ogni tanto e dovevo riavviare

saluti

Dieck78
02-11-2002, 00:21
ho windows xp professional SP1 e non mi da nessun conflitto tra le periferiche,non so proprio spiegarmi come mai mi dia quegli errori,è il mistero della fede!!! :confused: :( :(

Dieck78
09-01-2003, 13:40
ok mo la disinstallo e la butto sul pino difronte alla mia finestra almeno i passeri potranno farci il nido! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Ma perchè devono capitare tutte e me???? :muro: :muro: :muro: :cry: