M86
01-11-2002, 18:46
Dopo aver tentato di far funzionare linux Suse 7.0, avendo una miriade di problemi ho installato il Mandrake 8.0 e dopo un po' di problemi sono riuscito a farlo funzionare, ora un po' di dubbi
1) Come si fa a fare il debugging e la trasformazione in eseguibile di un programma realizzato con l'editor di testi
2)Dove trovo informazioni per l'implementazione del pascal su linux
3)Dove trovo dei driver della Radeon 8500 compatibili con la mia versione di linux visto che quelli sul sito della Ati non me li installa dicendo che sono della radeon 8700 avendo invece io scelte radeon 8500 nel menù apposito
4)Come si setta la risoluzione del monitor
5)Dove trovo degli strumenti per fare crittografia
6)C'è qualche sito di quelli che non sono sul sito della Suse che vendono linux 8.0 (ps. con ie due non me li apriva, ci provo con netscape e stranamente funzionano)
7)C'è un qualche modo per importare la mappa caratteri di windows su linux
8) come salvo un indirizzo e-mail nella rubrica (ammettendo che ci sia)
Nel rispondermi vi invito a tener presente che io ho solo il cd di installazione avendo trovato linux su un giornale
1) Come si fa a fare il debugging e la trasformazione in eseguibile di un programma realizzato con l'editor di testi
2)Dove trovo informazioni per l'implementazione del pascal su linux
3)Dove trovo dei driver della Radeon 8500 compatibili con la mia versione di linux visto che quelli sul sito della Ati non me li installa dicendo che sono della radeon 8700 avendo invece io scelte radeon 8500 nel menù apposito
4)Come si setta la risoluzione del monitor
5)Dove trovo degli strumenti per fare crittografia
6)C'è qualche sito di quelli che non sono sul sito della Suse che vendono linux 8.0 (ps. con ie due non me li apriva, ci provo con netscape e stranamente funzionano)
7)C'è un qualche modo per importare la mappa caratteri di windows su linux
8) come salvo un indirizzo e-mail nella rubrica (ammettendo che ci sia)
Nel rispondermi vi invito a tener presente che io ho solo il cd di installazione avendo trovato linux su un giornale