View Full Version : Syspack: richiesta RMA come?
C'è qualcuno che ha già fatto questa esperienza che possa spiegarmi come fare?
Il fatto è che dal loro sito non si riesce a inviare la richiesta via web nè a scaricare il modulo per l'inoltro via fax in alternativa.
Mah... :confused:
sniper13
02-11-2002, 00:22
allora ti racconto una storia...:
un giorno... si parla dell'estate del 2001 un mio amico ordinò dalla suddetta compagnia... bene non si ebbe + notizie... l'amico aveva stabilito di pagare in contrassegno (meno male :rolleyes: ) intanto visto che era impossibile contattare questi furbacchioni... aveva rifatto l'ordine con un'altra compagnia... da questo gli arrivò tutto con la massima puntualità... dopo nell'inverno forse ancora 2001 oppure già 2002 gli suona la porta... e un corriere sorridente gli porge l'ordine tanto sperato... ormai non gli serviva + e così rifiutò il pacco... THE END
bella no??
sta a te vedere...
:eek:
speriamo che nel frattempo siano migliorati...
conti1968
02-11-2002, 09:02
Un numero ce l0hanno,solo che non lo mettono per non esser tempestati di telefonate solo per sapere stupidaggini,o per curiosita'.
Certo,non tutti sono dei perditempo,e hanno bisogno di contattarli telefonicamente.
Io,a suo tempo ordinai della merce,e scrissi (non mi ricordo se allegato all'ordine,o feci una mail a parte)che sarei arrivato in negozio il giorno tot,e quindi se ci fossero stati dei problemi,mi avessero telefonato entro giorno tot.
Bene,puntualmente mi chiamarono,con molta gentilezza tra l'altro(qua' forse dipendera' anche dalla persona,o dalla giornata..),e mi feci dare da loro il numero telefonico..
Forse il fatto che sarei venuto a ritirar di persona influenzera' nella loro politica questo non lo saprei dire,ma io per quel po' di esperienza avuto con syspack,ne posso solo parlar bene...
Ciao;)
ciao conti1968, non metto in dubbio la bontà del servizio offerto, etc. etc., l'oggetto del post è solo come fare per richiedergli un RMA per materiale difettoso.
Adesso ho riprovato ad accedere al servizio dal sito ma IE mi dà sempre errore "IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA", se invece vado alla sezione "Download", dei 3 file presenti l'unico link che non funzia è proprio quello per scaricare il modulo RMA... provare per credere.
Non vorrei trarre conclusioni affrettate, però i fatti son questi...
Cmq una bambolina a chi mi saprà gentilmente spiegare come fare per richiedere un RMA a Syspack. ;)
SMARTpower
02-11-2002, 21:41
io ho esperienza positive con syspack....
consegne in 1 giorno lavorativo dall'ordine...
finora 0 problemi.
madagli una mail se non riesci a scaricare il modulo RMA...
tanto per ribadire...
non mi sto affatto lamentando del servizio di spedizione, della puntualità, etc... che sono bravi, in questo, può fare piacere anche a me che sono loro cliente (almeno finora...).
Sto solo cercando di capire come fare a richiedere un RMA per merce difettosa (vedere titolo post). Non mi è mai capitato prima, è successo ora.
Dunque ricapitolando:
1) entro nel sito come utente registrato e clikko su "Richiedi un R.M.A." nella sezione "ASSISTENZA"
2) riempio diligentemente i campi con il "Numero di serie prodotto" e "Descrizione del problema", poi clikko sul pulsante "Cerca".... oplà, la pagina successiva che compare è quella bianca di errore di IE "Impossibile VISUALIZZARE la pagina"
3) vabbè, può succedere mi dico, torno indietro alla pagina precedente e allora clikko su"Scarica il modulo RMA per l'invio manuale via fax". (però, in gamba ho pensato...). Qui l'errore di IE mi dice "Impossibile TROVARE la pagina". (notare la differenza...)
4) ho un'illuminazione (sò forte, aò... :cool: ), sempre nella sezione "Assistenza" clikko su "Download" e mi compaiono 3 file:
2 riguardano il listino (in formato xls e pdf) , e uno... rullo di tamburi... è il fantomatico "Modulo richiesta RMA"! Che bello, ho pensato... adesso me lo scarico... E invece NO! Dei 3 file presenti indovinate un po' quello che non si PUO' scaricare qual'è? Ebbene sì, proprio il nostro desiderato moduletto RMA, semplicemente perchè MANCA IL LINK! :mad:
Questi sono fatti, non chiacchiere.
Il post in origine (prego leggere primo messaggio) era rivolto a qualcuno che avesse già dovuto affrontare questa esperienza per chiedergli lumi, tutto qui.
Quanto alla mail l'ho già spedita 2 giorni fa... lo so, era festa, ieri era sabato, oggi è domenica, vedremo domani cosa mi rispondono, del resto non ho fatto mica un post titolato "Scandalo!! Tempi lunghi di risposta Syspack alle mail degli utenti!" ;)
Vi terrò informati sull'evolversi della fazzenda...
mi scuso per il ritardo nell'aggiornamento ma sono stato un po' impegnato in questi giorni.
Allora lunedì pomeriggio ho ricevuto una mail da Syspack dove effettivamente ammettono di avere dei problemi al sito.
Mi dicono inoltre di spedirgli il materiale senza RMA, in quanto lo rilasceranno alla ricezione del pacco.
Tutto è bene quel che finisce bene... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.