PDA

View Full Version : ACER TRAVELMATE 720TX:grafica flippata HELP ME SOON!

LUCAPC
01-11-2002, 17:12
Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto. sono su un acer 720 tx: ho cambiato la risoluzione da 1024 a 800*600 e ci sono tutte le scritte confuse,i caratteri sono incasinati.il problema però è che è impossibile tornare a 1024:infatti dal pannello PROPRIETA'-IMPOSTAZIONI ora si può solo scegliere tra 640 e 800!!
Però quando ho cambiato risoluzione e mi ha chiesto se volevo tenerla,ho confermato perchè la grafica era normale,dopo la conferma è tutto incasinato.
e il computer è quello azionedale di mio fratello.entro lunedì deve essere a posto:aiutatemi!
Il chip video è un NEOMAGIC AV256 e non ci sono controlli video se non quelli standard di win.cosa posso fare?
Prima di questo il pc funzionava decentemente.
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

LUCAPC
01-11-2002, 17:18
Tra l'altro nella gestione periferiche mi dà uno schermo laptop 800*600:è possibile mettere sc<hermo a 1024? da dove?????
devo cancellare questo dalla gestione periferiche e andare poi su NUOVO HARDWARE?

LUCAPC
01-11-2002, 17:35
CHE PALLE!Ho appena impiegato 3-4 minuti per spegnere il computer che si è bloccato.infatti mi è apparsa una finestra:
EXPLORER HA PROVOCATO UN ERRORE DI PAGINA NON VALIDO NEL MODULO GDI.EXE IN 0001:00007221.
TRA i pulsanti CHIUDI e IGNORA ho cliccato chiudi solo che mi ridava un'altra scritta che mi rimandava al messaggio d'errore e così via sino a che il compueter neppure si spegneva.
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

DI PORTATILI NN CI CAPISCO UNA MAZZA!!! AIUTO

LUCAPC
01-11-2002, 21:43
FINALMENTE:CHE BELLO VEDERE BENE.
Ho cambiato le impostazioni dello schermo installando i driver per uno a 1024.
:)