View Full Version : libero light
Consiglio spassionato: non fate infostrada, all'inizio tutto bene ma poi... caro buon vecchio 56k, lo rimpiangerete!!
Date retta cambiate aria, tipo tin.it
Ciao
Originariamente inviato da camacio
[B]Consiglio spassionato: non fate infostrada, all'inizio tutto bene ma poi... caro buon vecchio 56k, lo rimpiangerete!!
Date retta cambiate aria, tipo tin.it
Ciao
concordo :(
Mi hanno fregato due volte!
andato bene x 3-4 mesi poi roba da addormentarsi :mad:
X vedere qualcosa di simile ad una adsl mi devo alzare alle 6 della domenica mattina e per un paio d'ore va bene :eek: chissà come mai? avro qualche problema di settaggi? o di linea? come dicono i "tecnici" WINZZ/IN-FOCACCIA.
Scommetto che adesso tutti quelli che leggono il messaggio si connetteranno domenica mattina cosi perderò la banda anche in quel momento! :rolleyes:
ciao
beh amico mio, io la domenica mattina dormo... :)
in questi giorni a me sta andando benissimo, ho finito tre film nell'ultima settimana quindi direi proprio che non posso lamentarmi.
c'è stato un periodo di lentezza la settimana scorsa, ma ora si è ripreso.
ormai lo abbiamo detto un sacco di volte, dipende dalla zona in cui ti trovi... e dalle mie parti va bene, punto.
Originariamente inviato da recoil
[B]beh amico mio, io la domenica mattina dormo... :)
in questi giorni a me sta andando benissimo, ho finito tre film nell'ultima settimana quindi direi proprio che non posso lamentarmi.
ormai lo abbiamo detto un sacco di volte, dipende dalla zona in cui ti trovi... e dalle mie parti va bene, punto.
beato te! ;)
speriamo che dalle mie parti qualcuno cominci ad andare a dormire un pò prima la sera! :rolleyes:
bye
sniper13
02-11-2002, 00:59
[B]beh amico mio, io la domenica mattina dormo... :)
anche a me funziona bene... :cool: :D
raga da qualle perti siete?sperro nella zona di colleferro funziona bene,aspeto da 3 setimane e ankora niente.quando tempo ci vorra per la attivaione?
Bistonbetularia
02-11-2002, 12:39
Originariamente inviato da viko
[B]raga da qualle perti siete?sperro nella zona di colleferro funziona bene,aspeto da 3 setimane e ankora niente.quando tempo ci vorra per la attivaione?
Disdici subito se non vuoi avere l'ulcera in futuro:D
Io attualmente sono veramente fermo.......1k/sec ti sembra buono??
A Reggio Emilia liberolight fa veramente skifo:mad:
renartex
02-11-2002, 12:43
io sono mesi che non riesco a navigare :mad: molto meglio il 56k :mad:
spero che andra bene:D :D :D
poi una cosa, l'ho scoperta stamattina...
per ogni persona che abbonandosi dice di essere stata presentata da te e indica il tuo numero contratto fanno il 10% di sconto sul canone, quindi trovando 10 amici ci si può fare l'adsl gratis!
inizierò a pubblicizzare libero ADSL, sarà difficile trovarne 10 ma fossero anche solo 2 o 3... :)
sniper13
03-11-2002, 11:30
[B]poi una cosa, l'ho scoperta stamattina...
per ogni persona che abbonandosi dice di essere stata presentata da te e indica il tuo numero contratto fanno il 10% di sconto sul canone, quindi trovando 10 amici ci si può fare l'adsl gratis!
inizierò a pubblicizzare libero ADSL, sarà difficile trovarne 10 ma fossero anche solo 2 o 3... :)
storia vecchia... :rolleyes:
Bistonbetularia
03-11-2002, 11:53
Da questo si capisce come infowind lavori molto sulla pubblicità e poco sulle infrastrutture:mad: :mad:
Grande infowind!!!!
Anch'io farò pubblicità!!:D
Originariamente inviato da sniper13
[B]
storia vecchia... :rolleyes:
io non l'avevo mai sentita... da quanto c'è?
per la miseria, ne avrei approfittato prima!!!
renartex
03-11-2002, 13:54
vate aderire i vostri peggiori nemici ! :D :(
Mailandre
03-11-2002, 16:59
[B]
io non l'avevo mai sentita... da quanto c'è?
per la miseria, ne avrei approfittato prima!!!
Hai presente le flamigerate "CATENE di S.ANTONIO" ???
è mia convinzione che questi tipi di aziende siano bandite ....!!!
Con la scusa di non garantire la Banda,....sono sempre in regola.
L' Autority delle comunicazioni dovrebbe intervenire su questi abusi,..."pubblicità ingannevole" e condizioni capestro......
Noi di Libero@Sogno siamo in causa con Wind....presto si aprirà un'altra causa x SlowADSL........
Bye.........
MâíÎÅñÐrë ®
si ok le catene di S.Antonio mi stanno parecchio sulle balle...
ma insomma, qui io non devo fare nulla, se il mio amico scrive il mio codice contratto sul proprio mi becco lo sconto, dove sta al fregatura?
io ormai ho aderito a canonezero, terrò ADSL di libero per un bel pezzo, quindi non ci vedo controindicazioni.
probabilmente intendete dire che il servizio fa schifo e che quindi questo è solo uno dei tanti modi per convincere la gente ad abbonarsi, in questo caso posso essere d'accordo con voi (ma qui va bene).
ciao
Bistonbetularia
03-11-2002, 17:54
[B].....in questo caso posso essere d'accordo con voi (ma qui va bene).
ciao
sarei curioso di vedere come va la tua connessione........ti invio un link, se vuoi fai la prova e poi posta i risultati.
Clicca qui (http://151.99.129.53/luxa/luxatv/company/connessione.htm):)
ok, dice connessione consigliata 64KB, velocità media 9Kbs.
tieni però conto che ho aperto winmx che si frega circa 12Kbs e non l'ho interrotto per ovvi motivi :)
renartex
03-11-2002, 18:15
i primi mesi va una scheggia ... dopo.... qua mi dice velocità media 4kb connessione consigliata 56k ! :eek:
non pensarai che lo sconto duri per sempre! :p
vale un anno!
quelli che convinci ad abbonarsi cerca di trovarli molto lontano dalla tua centrale di connessione oppure presto vedremo anche tuoi messaggi di ringraziamento per in-focaccia e liberocessolight
bye
Bistonbetularia
03-11-2002, 22:57
Originariamente inviato da sergiun
[B]
.......quelli che convinci ad abbonarsi cerca di trovarli molto lontano dalla tua centrale di connessione........
bye
Si non avevo pensato a questo......magari potrebbero fare a turno lui e il suo vicino di casa e spartirsi la banda!!!!:D
Per la cronaca su questo bench (http://151.99.129.53/luxa/luxatv/company/connessione.htm) faccio una media di 1k/s:mad:
Originariamente inviato da Bistonbetularia
[B]
Si non avevo pensato a questo......magari potrebbero fare a turno lui e il suo vicino di casa e spartirsi la banda!!!!:D
Per la cronaca su questo bench (http://151.99.129.53/luxa/luxatv/company/connessione.htm) faccio una media di 1k/s:mad:
quindi se si abbona il suo vicino risparmia il 10% ma ha il 50% di banda in meno :p
Se poi ha la fortuna di avere un altro vicino masochista fa abbonare pure lui cosi avra uno sconto del 20% e il 75% di banda in meno :D
cacchio quelli di infozozza li san fare i conti però! :mad:
Speriamo che comincino a contare anche quelli che disdicono e quelli che si abbonano con gli altri! :cool:
ciao
Originariamente inviato da Bistonbetularia
[B]
no ragazzi, per fortuna i possibili futuri clienti libero sono a una decina di km da casa mia :)
cmq ho rifatto il test al link qui sopra e stamattina senza winmx ecc. ho fatto 23Kbs.
stavo pensando che se trovassi abbastanza gente potrei passare a libero fast, su quello non ho ancora sentito nessuno parlare male
Bistonbetularia
04-11-2002, 11:48
Confermo, su libero fast nessun problema.........confessto dai tipi del servizio assistenza ( ormai sono stanchi anche loro di sentire sempre le stesse lamentele ed ammettono l'evidenza sul liberolight ).
Comunque, anche a costo di pagare il doppio, vado alla concorrenza!!!
Ti auguro che ti vada sempre benino così ( 23k/s sono pari a mezza banda, telecom va sempre a 30k/s ), ma ho il sentore che fra qualche tempo mi darai ragione:D
Ps... ricordati di provare stasera alle 18,30 - 19,00 e poi, se vuoi, posta i risultati:D
ciao:)
renartex
04-11-2002, 11:52
ma io non capisco una cosa... ma se non c'è banda.. perchè uppo sempre a 10/15k fisso e scarico massimo a 3k ?
Bistonbetularia
04-11-2002, 12:43
Si, teoricamente è impossibile, se non c'e banda per il download non ci dovrebbe essere nemmeno per l'upload......Non saprei, comunque a me interessa il download.
Per curiosità come fai a misurare l'upload???
renartex
04-11-2002, 12:54
edonkey, kazaa... condivido solo i files che sto scaricando quindi... :o meno male che tra un pò finisce sta pacchia ! :)
penso che l'upload lo misuri con programmi di file sharing
da me la gente scarica sempre a 12K (è il limite che ho impostato).
a volte capita che la connessione sia lenta, ma quei 12K in upload ci sono sempre, in qualsiasi condizione.
cmq ora nel test sono a 19K più una dozzina per winmx, quindi siamo sui 30K :p
The Incredible
04-11-2002, 15:37
ho sottoscritto canone zero adsl light.. speriamo bene.. :D
Originariamente inviato da The Incredible
[B]ho sottoscritto canone zero adsl light.. speriamo bene.. :D
gooooood luck! :cool:
Bistonbetularia
04-11-2002, 21:45
Dai ragazzi datemi una mano qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=340080) che di modem, reti e router non ci capisco nulla!!!
:)
Ho visto offerte Telec@m adsl che danno banda garantita 600/128kbps a consumo ma si parte dai 100 euro mensili iva esclusa.... :D
renartex
04-11-2002, 22:20
io credo parecchio in fastweb... voi che dite ?
Bistonbetularia
04-11-2002, 22:28
Originariamente inviato da renartex
[B]io credo parecchio in fastweb... voi che dite ?
Ehhh...se fossi raggiunto dal servizio mi abbonerei subitisssssimo
Io credo parecchio a future adsl con banda garantita minimo 50kbps in ricezione a consumo (cioè che ti fanno pagare a prezzi ragionevoli i mbyte che scarichi senza addebitarti ulteriori canoni o costi di attivazione).Ho visto che la tecnologia può raggiungere grandi risultati con modifiche a livello strutturale di rete davvero minime (in fondo si utilizza il solito doppino di rame).Ma ci sono troppi interessi economici e si lucra un po' troppo su queste che fa da freno sicuramente sia per la diffusione delle stesse che per il loro evolversi. (In fondo si scarica e si pinga bene anche senza fibra, basta volerlo però....)
Bistonbetularia
04-11-2002, 22:41
Originariamente inviato da Simonz
[B]....in fondo si utilizza il solito doppino di rame....
Secondo me l'adsl è nato da poco e morirà tra breve!!!
La fibruzza e-biscom spodesterà ogni nostra concezione di navigazione veloce, per non parlare dell'integrazione tra internet televisione e telefono.....Insomma, oggi si usa adsl perchè è il solo disponibile, ma mi sembra più un ripiego che un'innovazione.........Sul fatto che si navighi velocemente anche con l'adsl non discuto, ma come dici tu si usa ancora il doppino in rame e quindi ormai si è arrivati a spremere tutto, pertanto spazio ai giovani!!!
Ricorda però che la fibra costa così come il suo cablaggio.Ed in ogni caso le sue potenzialità verrebbero comunque "castrate".
Ecco perkè dico rimaniamo con l'adsl ma ristrutturiamo profondamente le offerte. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.