PDA

View Full Version : MAFIA -> 15/8 come superarlo?

madhorsie
01-11-2002, 16:19
Ciao! Qualcuno mi sa dare una mano a uccidere Sergio Morello al porto? Ho ucciso tutti i sicari ma non trovo Sergio. Dove si nasconde?

ggnisci
01-11-2002, 17:16
:( dev andare verso la fine del porto dove c'è un vagone con un paletto sotto le ruote, lo togli, rima sposti bene i cambi delle rotaie e boom

madhorsie
04-11-2002, 22:15
Originariamente inviato da ggnisci
:( dev andare verso la fine del porto dove c'è un vagone con un paletto sotto le ruote, lo togli, rima sposti bene i cambi delle rotaie e boom

Grazie mille per la dritta! Hai fatto la gioia mia e di mio zio.

Hanamichi
04-11-2002, 22:20
[B]:( dev andare verso la fine del porto dove c'è un vagone con un paletto sotto le ruote, lo togli, rima sposti bene i cambi delle rotaie e boom

grazieeeeeee! ero bloccato ache io qua!

leoben
05-11-2002, 12:37
Qualcuno mi può spiegare come vanno messi gli scambi? Quando sposto le leve non vedo nessun cambiamento nei binari...
Ho già iniziato questo livello una decina di volte!!!!!!

Hanamichi
05-11-2002, 14:27
mi ammazzano sempre mannaggia! non riesco mai a finire sto quadro di MERD@@@@@@@@@@! ma il paletto sta sotto l'ultimo vagone vicino a quelli che ti sparano dall'alto?

leoben
05-11-2002, 21:12
Quale leva devo spostare? Ne ho 2 ma non vedo come spostano gli scambi.

ggnisci
05-11-2002, 21:51
agite sul cambio e sul treno vicino al capannone dove'è nascosto morello (dovc c'è l'auto) , vai li, azioni la leva del cambio, sotto la ruota del treno c'è un paletto di legno, lo trogli e oplà :D

Hanamichi
05-11-2002, 22:07
[B]agite sul cambio e sul treno vicino al capannone dove'è nascosto morello (dovc c'è l'auto) , vai li, azioni la leva del cambio, sotto la ruota del treno c'è un paletto di legno, lo trogli e oplà :D

ma si devono ammazzare per forza tutti gli scagnozzi di morello?

leoben
05-11-2002, 22:07
Dopo aver provato a sfondare la porta col vagone (ovviamente senza riuscirci) per un paio di volte, ho visto che bisognava farlo esplodere guardando la perdita di carburante che si crea sulla destra del vagone. Ma non era più facile sparargli?????? Ci avevo provato ma non funziona...

:p :p :p

claucigo
07-11-2002, 19:17
:D mafia:15/8 :UCCIDI SERGIO MORELLO.
Dalla parte opposta dell'entrata del porto, vicino al mare, ci sono due vagoni su di un binario morto. CAPITOOO????.Sotto la ruota destra del primo vagone c'è un paletto. premendo il tasto destro del mause si toglie il paletto e il vagone parte!!!!.Ma prima di far muovere il vagone accertarsi che gli scambi siano stati attivati affinchè il vagone vada a sfondare la saracinesca del secondo fabbricato in cemento (l'auto di Morello è lì parcheggiata). Dal vagone uscirà del liquido infiammabile a cui darai fuoco e..............

Ma così non è bello giocare, siete d'accordo?????????

claucigo - Imola:confused:

Hanamichi
07-11-2002, 19:18
aleeeee!grazie a voi adesso sono a 20/6 cioè SAM! ALEEEEE!

madhorsie
07-11-2002, 23:39
Originariamente inviato da claucigo
:D mafia:15/8 :UCCIDI SERGIO MORELLO.
Dalla parte opposta dell'entrata del porto, vicino al mare, ci sono due vagoni su di un binario morto. CAPITOOO????.Sotto la ruota destra del primo vagone c'è un paletto. premendo il tasto destro del mause si toglie il paletto e il vagone parte!!!!.Ma prima di far muovere il vagone accertarsi che gli scambi siano stati attivati affinchè il vagone vada a sfondare la saracinesca del secondo fabbricato in cemento (l'auto di Morello è lì parcheggiata). Dal vagone uscirà del liquido infiammabile a cui darai fuoco e..............

Ma così non è bello giocare, siete d'accordo?????????

claucigo - Imola:confused:

D'accordo! Vai ziooo!! E ricordati di portare il pc quando vieni a pd la prox volta che ti sfido in rete, ciao!