View Full Version : Dtla-307030 Morto!!
Ho paura che il mio vecchio(si fà per dire) Dtla-307030 da 30 gb mi abbia lasciato!!
Quando lo accendo e tenta di caricare si sente come grattare sul piatto del disco!
Quanti anni danno di garanzia danno alla Ibm.Mi pareva fossero 2.Lo presi da chl nel dicembre del 2000,dite che me lo cambiano??
Ho appena caricato Driver Fitness per vedere se riuscivo a fare qualcosa.Il programma leggendo dallo Smart ha trovato dei settori diffettosi!Gli ho fatto fare un cancellazione totale per vedere se si riesce a rimediare qualcosa!!Dite che avrò ancora problemi di questo tipo in futuro se tuttò andrà per il meglio??
Originariamente inviato da baila
[B]Ho paura che il mio vecchio(si fà per dire) Dtla-307030 da 30 gb mi abbia lasciato!!
Quando lo accendo e tenta di caricare si sente come grattare sul piatto del disco!
Quanti anni danno di garanzia danno alla Ibm.Mi pareva fossero 2.Lo presi da chl nel dicembre del 2000,dite che me lo cambiano??
3 anni di garanzia da la ibm come quasi tutte le case produttrici di hd .....
mo apriamo un 3nd su come richiedere l'RMA ...
ciao
Originariamente inviato da bottoni
[B]
3 anni di garanzia da la ibm come quasi tutte le case produttrici di hd .....
mo apriamo un 3nd su come richiedere l'RMA ...
ciao
Secondo un tuo parere personale,mi conviene tenerlo se riesce a coreggere i settori daneggiati o visto i molteplici morti di Ibm questò a breve ne farà la stessa fine??
Utilizzando il DFT, se i settori hanno solo problemi di indirizzamento, risolvi la questione, altrimenti se il problema è il supporto fisico, allora chiedine la sostituzione
Nel RMA infatti, che io sappia, dovrai citare il codice di errore che segnala DFT
Originariamente inviato da MM
[B]Utilizzando il DFT, se i settori hanno solo problemi di indirizzamento, risolvi la questione, altrimenti se il problema è il supporto fisico, allora chiedine la sostituzione
Nel RMA infatti, che io sappia, dovrai citare il codice di errore che segnala DFT
Bhe ora ho fatto un test avanzato di DFT e lo ha fatto con successo!Ora anche se provassi a restituirlo penso che non mi verrebbe ciambato visto che risulta funzionante!Ditemi se sbaglio
Byez ;)
Originariamente inviato da bottoni
[B]
3 anni di garanzia da la ibm come quasi tutte le case produttrici di hd .....
Chl ne dà due dalla fattura !! :eek:
La garanzia che viene data dal venditore si uniforma alle direttive europee e quindi 2 anni
I costruttori comunque danno 3 anni di garanzia, indipendentemente da queste norme
C'è da precisare che ultimamente alcuni costruttori, hanno ridotto la garanzia ad un anno e quindi si crea una certa confusione, in questo caso, poiché non si sà il secondo hanno chi deve fornire la garanzia in questione.....
fmattiel
02-11-2002, 00:25
Originariamente inviato da baila
[B]
Bhe ora ho fatto un test avanzato di DFT e lo ha fatto con successo!Ora anche se provassi a restituirlo penso che non mi verrebbe ciambato visto che risulta funzionante!Ditemi se sbaglio
Byez ;)
Innanzitutto condoglianze.
Per quanto riguarda l'HD, la riparazione che ha fatto il DFT è solo temporanea, visto che cmq l'HD potrebbe tornare a manifestare lo stesso problema. Io ti consiglio di fare dei backup frequenti dei dati e nel caso dovesse fare di nuovo quel difetto di usare di nuovo il DFT. Se te lo ripara di nuovo, continua a tirare avanti così, altrimenti se non ce la fa a ripararlo, ti segni il numero dell'errore e fai l'RMA all'IBM. :rolleyes:
Vi ringrazio tutti pe ril supporto che mi avete dato,+ chiari di così non si può!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.