View Full Version : PEER TO PEER...qual'è il miglior programma?
Nocturne80
01-11-2002, 13:40
Ciao ragazzi!secondo voi qual'è il miglior programma per condividere mp3, filmati, software e quant'altro? poarlo in termini di velocità di download, di ricerca, di efficenza...fatemi sapere!
Su kazaa versione "lite" trovi di tutto.
Anche winmx funzia bene.:)
kennett55
01-11-2002, 19:11
Direct Connect:cool:
sconnect più che altro
come piffero devo fare pèer cercare un file?
Winmx ha una rete di server piu' estesa.
Per quanto riguarda gli mp3, allora il migliore è winmx, ormai alla versione 3.31
Mentre per tutti gli altri tipi di file (software, divx, ecc...ecc...) il migliore del momento è l'edonkey. Il suo punto di forza non è il programma in se stesso (si potrebbe migliorare un pò), ma il numero di utenti che si collegano ai server italiani (ziomik e enkey)...qui si trova di tutto...ma proprio di tutto!!!!:D ;)
Il migliore è winmix, per gli mp3 kazaa(per le funzionalità di ricerca avanzate: anno,genere,lingua ecc...)
gialludis
04-11-2002, 09:37
un kazaa con gli utenti italiani di edonkey sarebbe il massimo...
winmx, kazaa lite o non, che cambia?? Nulla dal punto di vista risultati!
Originariamente inviato da Melindo
[B]
Mentre per tutti gli altri tipi di file (software, divx, ecc...ecc...) il migliore del momento è l'edonkey. Il suo punto di forza non è il programma in se stesso (si potrebbe migliorare un pò), ma il numero di utenti che si collegano ai server italiani (ziomik e enkey)...qui si trova di tutto...ma proprio di tutto!!!!:D ;)
Ho provato ad usarlo ma non ci ho capito niente, si potrebbe avere un minimo di dritte giusto x iniziare? Si lo so che c'è già una discussione ma sono una marea di pagine abbiate pietà :rolleyes:
Originariamente inviato da s.homer
[B]
Ho provato ad usarlo ma non ci ho capito niente, si potrebbe avere un minimo di dritte giusto x iniziare? Si lo so che c'è già una discussione ma sono una marea di pagine abbiate pietà :rolleyes:
Vai a guardare il sito www.edonkeyitalia.com oppure www.enkeywebsite.net
cmq mi son calati tutti sti p2p, e che cavolo non si yrova nulla!!!
Io consiglio Overnet il migliore di tutti....ho aperto anche un post
per parlarne:)
mi linki? ci son molti utenti?
Ho il link per scaricarlo in signature....
Il max di utenti che ho visto fino ad ora è 180.000 si trovano anche parecchie cose in Italiano....scarico in media a 18K senza
particolari problemi (ho adsl256).
Diciamo che va bene per film e software;)
Lo trovo ottimo davvero...
Leggi anche qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=342328
Originariamente inviato da R@nda
[B]Ho il link per scaricarlo in signature....
Il max di utenti che ho visto fino ad ora è 180.000 si trovano anche parecchie cose in Italiano....scarico in media a 18K senza
particolari problemi (ho adsl256).
Diciamo che va bene per film e software;)
Lo trovo ottimo davvero...
Leggi anche qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=342328
L'ho provato anche io...però ti sei dimenticato di dire che è PIENO DI SPYWERE!!!!!:mad: :mad:
Ditelo prima...e comunque la velocità di download non è superiore...è la stessa dell'edonkey, e dipende dalla connessione che hai. Ho anche letto da qualche parte che è shareware...è vero?:confused:
quindi consiglio a tutti un bel ADAWARE!!
gialludis
16-11-2002, 01:09
tornando a kazaa (che è lite è sottointeso) io con l'adsl giornaliero di vir.tin scarico ad una media di 30Kb/s, credo che vada bene, come ho già detto, l'unico (L' UNICO) problema di questo soft. è che ci sono pochi italiani, per il resto è priciiiso!
:D e basta!!
Originariamente inviato da Melindo
[B]
L'ho provato anche io...però ti sei dimenticato di dire che è PIENO DI SPYWERE!!!!!:mad: :mad:
Ditelo prima...e comunque la velocità di download non è superiore...è la stessa dell'edonkey, e dipende dalla connessione che hai. Ho anche letto da qualche parte che è shareware...è vero?:confused:
Ma guarda per me avere un paio di dll spyware in cambio di ciò che scarico non è una tragedia....dopotutto uno spyware è assolutamente innocuo:)
Adesso è uscita la versione 0.32 migliore in tutto e per tutto della precedente.
ziobystek
16-11-2002, 11:50
ma infatti...basta dare una passatina di adware ognitanto e sei piu ke pulito dai...;)
giusto! ragazzi ma sapete dove trovare skin x kazaa? Ne ho bekkata una stile winxp stupendaaa, ne voglio altre!!
Avete da darmi il nome di qualche Hub dove cè del materiale italiano per DC?
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.