PDA

View Full Version : Mdk 9 e Liquid


Duncan
01-11-2002, 13:36
Ho installato Mdk 9 ho anche installato da sorgenti il tema Liquid per kde3 la versione 0.9.5, alla fine della compilazione dice di aggiungere al PATH un percorso, dove tro il File per fare questa modifica?

E' normale che nei temi di Kde ancora non veda il tema? O mi Appare magimamente dopo che ho modificato la PATH? ;)

Alxander
01-11-2002, 17:18
Ciao, nel caso di installazione riuscita per vedere il tema liquid
devi andare nel pannello di controllo di kde e selezionare nelle varie voci l'opzione liquid.
Non saprei risolvere il problema di PATH, mi dispiace.
Io avevo installato il tema per Mandrake 8.2 attraverso rpm.

Duncan
01-11-2002, 19:13
per la PATH penso di aver risolto ho trovato il file in cui viene impostata...

Per Liquid ancora non son riuscito a far funzionare il tema :(

Alxander
01-11-2002, 21:02
Posso consigliarti di provare ad installare con un rpm, non da la stessa soddisfazione dell'installazione " manuale " ma semplifica il lavoro.
Per verificare se il tema è installato, devi trovare nella schermata di configurazione di kde della voci con scritto liquid o mosfet ( spero di aver scritto il nome del programmatore ).
In questi giorni mi appresto a installare Mandreke 9, ho già i cd vicino al computer).
Poi cercherò di installare liquid ( che ritengo stupendo).
Se risolvo te lo comunico

WhiteBase
01-11-2002, 22:32
comunque volendo qui (ftp://ftp.ibiblio.org/pub/Linux/distributions/contrib/texstar/linux/distributions/mandrake/9.0) tra le altre cose trovi anhe l'rpm per mandrake9.0 già precompilato

Duncan
02-11-2002, 08:04
Originariamente inviato da WhiteBase
[B]comunque volendo qui (ftp://ftp.ibiblio.org/pub/Linux/distributions/contrib/texstar/linux/distributions/mandrake/9.0) tra le altre cose trovi anhe l'rpm per mandrake9.0 già precompilato

Grazie ;)

Avevo provato a cercarlo ma non l'avevo trovato...

se lo installo avendo già messo il tar ci son problemi?

Duncan
02-11-2002, 10:33
E' andato tutto ok...

ora non mi rimane che installare i driver per la GF4 ;)

così ho l'accellerazione HW e magari mi gira un po' meglio anche X ;)

poi passo a ricompilare il kernel ;)