PDA

View Full Version : come si fà??

annakyra
01-11-2002, 14:27
Gente, ho bisogno d'aiuto!
Vorrei creare il CD che sia musicale ma che contenga anche dati, come quelli
delle riviste musicali, che permettono di ascoltare musica (nei lettori cd) e di leggere
le interviste rilasciate dagli artisti (al computer). Io ho NERO ma non ho idea su come fare.
Mi aiutate?????????????????

Annakyra:confused: :confused: :confused:

{lexter}
01-11-2002, 17:55
dovrebbe esserci un opzione del tipo crea cd mixel mode o cd audio+dati controlla bene nel menu o nel wizard!;)

annakyra
01-11-2002, 21:52
Ci ho provato una volta ma mi ha bruciato il Cd. Proverò ancora. Se sai consigliarmi un altro software...

Grazie, Annakyra! :p :p :p :p :p :p

MetalAle
02-11-2002, 14:30
Nero va + che bene...ma come mai non fai la simulazione se non sei sicura???
scegli dal menu' il tipo di cd che devi fare e poi simula, o al max fai 1 riscrivibile...ciao;)

{lexter}
02-11-2002, 17:47
Originariamente inviato da annakyra
[B]Ci ho provato una volta ma mi ha bruciato il Cd. Proverò ancora. Se sai consigliarmi un altro software...

Grazie, Annakyra! :p :p :p :p :p :p

Nero è molto buono per queste cose cmq se proprio vuoi cambiare prog prendi easy cd creator! alla fine è uguale cmq....
poi per il fatto che bruci i cd potrebbe dipendere dai supporti che usi (ti consiglio traxdta-magnex-tdk-acer) i + economici sono i magnex a vanno benissimo! oppure forse sbagli qualke settagio. che mast hai?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.