Sell
01-11-2002, 12:45
Ragazzi,non so per quale motivo questo gioco mi da problemi.Ho usato i migliori titoli come Unreal 2003 e finito senza aver mai avuto un blocco.......oppure Max Payne...........ma questo invece mi da problemi..........durante il gioco mi entra prima in 1 fase di looping (cioè quando il driver della skeda video rimane bloccato in un ciclo infinito e manda in blocco il sistema)solo ke windows non si blocca ritorna al desktop ma mi da un errore stranissimo......ke il driver ha creato instabilità al sistema e ke windows l'ha corretto ma x far ritornare tutto come prima si deve riavviare (infatti la risoluzione scende da 1024 a 640 e i colori da 16 milioni di colori a soli 4 colori base)e il gioco viene chiuso... :confused: :confused: :confused: :confused:
secondo voi cosa può essere???? io nn ci capisco + niente !! premetto ke usavo la mia skeda overclocckata ma dopo aver avuto questi problemi l'ho impostata con i valori di default ma i risultati non cambiano!!! Spero che qualcuno possa aiutarmi !!!
P.S La mia configurazione è quella in signature
secondo voi cosa può essere???? io nn ci capisco + niente !! premetto ke usavo la mia skeda overclocckata ma dopo aver avuto questi problemi l'ho impostata con i valori di default ma i risultati non cambiano!!! Spero che qualcuno possa aiutarmi !!!
P.S La mia configurazione è quella in signature