PDA

View Full Version : Aiutatemi errore inspiegabile conDVD Rom Pioneer. Vi prego a

gnappo14
01-11-2002, 03:01
Ho seriamente bisogno di aiuto. Posseggo un Dvd-Rom Pioneer. Da un paio di giorni quando inserisco un cd audio nel lettore e provo ad aprirlo il pc si blocca e appare il messaggio "errore eo in scsi1hlp". Ho provato ad aggiornare i drive ma non risolve nulla, ho provato a sostituire il file con estenzione .VxD C:\WINDOWS\SYSTEM\IOSUBSYS/scsi1hlp ma l'errore continua a ripetersi. In definitiva ogni volta che il pc prova controllare il contenuto del cd audio si ripresenta l'errore. Tutto questo non avviene con cd dati. Vi prego aiutatemi non sono un genio e non ho la possibilità di comprare un nuovo lettoreAiutatemi errore inspiegabile conDVD Rom Pioneer. Vi prego aiutatemi[/siz]

overthetop
01-11-2002, 11:02
Originariamente inviato da gnappo14
[B]Ho seriamente bisogno di aiuto. Posseggo un Dvd-Rom Pioneer. Da un paio di giorni quando inserisco un cd audio nel lettore e provo ad aprirlo il pc si blocca e appare il messaggio "errore eo in scsi1hlp". Ho provato ad aggiornare i drive ma non risolve nulla, ho provato a sostituire il file con estenzione .VxD C:\WINDOWS\SYSTEM\IOSUBSYS/scsi1hlp ma l'errore continua a ripetersi. In definitiva ogni volta che il pc prova controllare il contenuto del cd audio si ripresenta l'errore. Tutto questo non avviene con cd dati. Vi prego aiutatemi non sono un genio e non ho la possibilità di comprare un nuovo lettore

Se non sbaglio quello era un vecchio driver per vecchie perfiferiche SCSI.
Prova a toglierlo, facendone un backup, e prova.
Al massimo aggiorna nero all'ultima versione.;)