View Full Version : vendo siemens s 45
nicomonno
01-11-2002, 01:46
vendo siemens s 45 € 190, zona puglia ,preferibilmente consegna a mano, volendo anche a roma città la prossima settimana.
IroNLieR
01-11-2002, 13:11
ti offro 100 s.s. escluse
nicomonno
03-11-2002, 01:40
grazie per l'offerta , ma a quella cifra preferisco tenermi il cellulare
Veramente 100 EURO, sono pochini, ma per 120
possiamo concludere ?
Ciao
nicomonno
03-11-2002, 09:11
scusatemi ma dalle mie parti il cell lo vendono nuovo intorno a €260, per cui chiedendo € 190-180 non mi sembra di essere fuori dal mercato
Penso che un buon 50% del suo costo attuale , per un cellulare non certamente nuovo o recente, non sia esageratamente offerta da non prendere in considerazione .
Comunque è tuo , perciò puoi decidere ciò che vuoi.
Se cambi idea sai che il 50% è .....................
Ciao
Originariamente inviato da fra1408
[B]Penso che un buon 50% del suo costo attuale , per un cellulare non certamente nuovo o recente, non sia esageratamente offerta da non prendere in considerazione .
Comunque è tuo , perciò puoi decidere ciò che vuoi.
Se cambi idea sai che il 50% è .....................
Ciao
prima dai un'occhiata in giro e vedi cosa trovi per 100 euro, forse un 3310.....
buona vendita;)
Originariamente inviato da riaw
[B]
prima dai un'occhiata in giro e vedi cosa trovi per 100 euro, forse un 3310.....
buona vendita;)
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Perchè non lo comperi tu , per 190 EURO ?
eventualmente poi lo rivendi !
Ciao
[B]
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Perchè non lo comperi tu , per 190 EURO ?
eventualmente poi lo rivendi !
Ciao
veramente io avevo il siemens s45 e l'ho venduto 2 settimane fa a un amico per 200 euro, ragion per cui il prezzo proposto di 190, pure trattabili, non mi sembra affatto una richiesta fuori dal comune, conta che su ebay si vendono i s35 a 120-130 euro, io ho avuto sia s45 che s35, e l's45 è decisamente una spanna sopra....
[B]
veramente io avevo il siemens s45 e l'ho venduto 2 settimane fa a un amico per 200 euro, ragion per cui il prezzo proposto di 190, pure trattabili, non mi sembra affatto una richiesta fuori dal comune, conta che su ebay si vendono i s35 a 120-130 euro, io ho avuto sia s45 che s35, e l's45 è decisamente una spanna sopra....
::::::::::::::::::::::::::::::
Forse, dato che insisti, dovresti anche dire da quanto tempo stavi insistendo per venderlo, quel benedetto S45 ?
Non è vero ?
Oltretutto per 150 EURO, spese comprese, è stato venduto in MAGGIO 2002. Vedere per credere !!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=262322&highlight=s45
Ciao
[B]
::::::::::::::::::::::::::::::
Forse, dato che insisti, dovresti anche dire da quanto tempo stavi insistendo per venderlo, quel benedetto S45 ?
Non è vero ?
Oltretutto per 150 EURO, spese comprese, è stato venduto in MAGGIO 2002. Vedere per credere !!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=262322&highlight=s45
Ciao
l'ho venduto più o meno in due giorni. controlla pure il thread.
basta che fai un search in questa sezione con il mio nick :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
[B]
l'ho venduto più o meno in due giorni. controlla pure il thread.
basta che fai un search in questa sezione con il mio nick :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
......................
Va bene , ma non mi dici niente della valutazione fatta in Maggio 2002 ?
Di 150 EURO ?
Sai ognuno può vendere come vuole , logicamente anche acquistare .
Ti sembra ?
Se in Maggio è stato venduto per 150 EURO spese comprese, non mi sembra di essere così esagerato nel valutare quello che il mercato definisce, non quello che un amante paga.
Ciao
[B]
......................
Va bene , ma non mi dici niente della valutazione fatta in Maggio 2002 ?
Di 150 EURO ?
Sai ognuno può vendere come vuole , logicamente anche acquistare .
Ti sembra ?
Se in Maggio è stato venduto per 150 EURO spese comprese, non mi sembra di essere così esagerato nel valutare quello che il mercato definisce, non quello che un amante paga.
Ciao
e tu non dici niente della mia vendita a 200, per di più più recente di maggio:D?
uno può anche "S"vendere perchè ha bisogno di soldi, ma non è una svendita che determina il valore di mercato, che è dettato invece dalle vendite.
dal momento che nuovo costa 280 euro, proporre 120 euro è considerarla una supersvalutazione, a fronte di un prezzo di mercato (valutabile qua, in un altro forum di cellulari e anche siti di aste) ben più elevato.
vai a vedere a quanto lo vendono su ebay, poi vediamo quanti link posti;)
ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.