View Full Version : Mod in progrezz
supermario
31-10-2002, 22:21
Ho finalmente raggiunto un buon risultato!
eccovi una sola img fatta con il cellulare..specifico una sola perchè mandare una mail dal cell costa:D
foto (http://digilander.iol.it/supermario87/Foto(19).jpg)
supermario
31-10-2002, 22:52
ah la guarnizione è ad H e il plexi da 4mm:)
LOL dal cellulare :eek: :D
come hai fatto la finestra?
ma mi dici dove hai trovato la guarnizione ad H?
Denton84
01-11-2002, 09:10
ma è un chieftec tower?
supermario
01-11-2002, 11:12
si è stata fatta con un 7650:D
per la finestra è statp usato il flessibile...irruento ma se lo sai fare è veloce e preciso...il plexi è stato tagliato a mano con un seghetto e poi rifinito con dei macchinari da falegname per fare le linee dritte;)
la guarnizione presa a milano da moronigomme mi sembra:confused: cmq costa 3€ al metro:)
io ho un tower normale :)
Turin Turambar
01-11-2002, 12:54
la guarnizione presa a milano da moronigomme mi sembra:confused: cmq costa 3€ al metro:)
AHHHHH 3EURO AL METROOOOO!!!! Non vale :( Io a Roma non lo trovo a meno di 10 euro e non me ne vendono mai meno di qualche metro!
:°( che pizza, la voglio anche iooooo!!
supermario
01-11-2002, 12:57
io cmq ne ho preso 3 m per sicurezza:) 9€ :D
Grande! E' un po' che cerco un posto del genere!!!
supermario
01-11-2002, 16:14
ho aggiustato un po tutto all'interno del case...ora non si vedeno molti fili a parte quelli dell'audigy:)
Blind Guardian
01-11-2002, 22:20
Originariamente inviato da supermario
[B]
mi dici (magari in pvt ;)) dove si trova per cortesia?
ciao!
x supermario ti ho mandato un pvt ;)
Blind prova a guardare qua (http://www.moronigomma.it/)
byez!
supermario
02-11-2002, 11:01
ma chiamando a moronigomme non potete chiedere se ve la mandano a casa? si risolvono molti problemi:)
Phobos87
02-11-2002, 13:16
io invece ho provato a tagliare diritto la lamiera con l'alternativo e a incollargli il plexy con il silicone da dentro...
è venuto molto bene, vi postero delle img con la web... ;)
lo stò anche ripitturando di nero satinato... :D
supermario
02-11-2002, 13:20
se sai adoperare il flessibile...tagli...levi la vernice...levi il ferro in eccesso dai bordi...rivernici otterrai un lavoro estremamente preciso e imho paragonabile ad un taglio al laser o al plasma(almeno da lontano):D :p
MadMax_2000
02-11-2002, 16:00
Originariamente inviato da Phobos87
[B]io invece ho provato a tagliare diritto la lamiera con l'alternativo e a incollargli il plexy con il silicone da dentro...
è venuto molto bene, vi postero delle img con la web... ;)
lo stò anche ripitturando di nero satinato... :D
anch'io ho deciso di incollare il prexi con il silicone.... :D
Phobos87
02-11-2002, 17:32
l'importante è che tagli dritto il case...
io prima ho disegnato la dima con un indelebile, poi l'ho tagliato con il seghetto alternativo.
dopodichè arriva la parte che ti provoca mal di braccio x 2gg: "porte in squadra" i lati e gli angoli con una lima x il ferro e dopodichè con la cartavetro togliere il materiale in eccesso e levigare i bordi taglienti. se lo vernici stai bene attento di lasciare assciugare l'ultima mano x 24 ore e poi capovolgerlo x attaccare il plexy con del silicone. io ne ho trovato un mini-tubetto con "eiaculatore di precisione" applicagli sopra del peso e lascialo assciugare x 6-7 ore.
poi il lavoro è bello ke pronto.
ora istallo i driver della webcam e posto le img-
ciao e scusate il linguaggio da fabbro\falegname... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.